Fedez torna a parlare del tumore: tutta la verità su quello che lo aspetta

Fedez ha vissuto un momento davvero drammatico: un paio di mesi fa, ha rivelato ai suoi fans di aver scoperto di avere un brutto tumore al pancreas 

Fedez tumore
Fedez (instagram)

Fedez è uno dei cantanti più amati del mondo musicale italiano, però da un po’ di anni è entrato nel cuore di tutti proprio per la sua incredibile umanità. Ad oggi tutti gli vogliono bene, certo gli haters ci sono sempre, ma Federico può godere di un vasto pubblico che fa il tifo per lui e lo segue ogni giorno nei suoi momenti di vita quotidiana e anche lavorativa.

Proprio qualche mese fa, Fedez ha preoccupato tutti raccontando in lacrime di aver scoperto di avere un brutto problema di salute. Nei giorni seguenti, si è sottoposto ad una lunga operazione per cercare di rimuovere un tumore al pancreas.

Fedez torna a parlare del suo tumore: tutti i dettagli

Alla fine le cose sono andate per il meglio e, a distanza di due mesi, Fedez è tornato a parlare di quello che gli è accaduto e di quello che lo aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Mi ritengo parecchio fortunato. È arrivato l’esame istologico…” ha cominciato così Fedez, durante la presentazione di Love Mi. Un concerto che lui e J-Ax hanno organizzato per Milano il 28 giugno per provare a fare del bene. I due, in seguito alla loro rappacificazione, hanno deciso di fare qualcosa di bello e di indimenticabile per la propria città e non solo. “Il tumore non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci“.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Dunque è questo che ha subito Fedez nel corso della sua operazione: in ricordo di questo brutto momento, ha una cicatrice che gli ricorderà per sempre di essere forte e di amare fino in fondo la vita.
Impostazioni privacy