Che Tempo Che Fa, traguardo impensabile per Fazio: l’annuncio sui social

Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio, Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback sono il trio più amato della televisione italiana al momento. I dati parlano chiaro 

Che Tempo Che Fa traguardo
Che Tempo Che Fa (screenshot video)

Fabio Fazio, Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback sono, senza ombra di dubbio, un trio amatissimo al momento.

Li vediamo tutte le domeniche sere a Che Tempo Che Fa: tutti e tre ricoprono tre ruoli completamente diversi e ben decisi, che permettono loro di arrivare al pubblico molto di più di tanti altri personaggi che vediamo in televisione ogni giorno.

Che Tempo Che Fa: gli ascolti salgono alle stelle

Fabio Fazio serio ma allo stesso tempo ironico, Luciana leggera e al contempo profonda e Filippa elegante e intelligente come poche. Sono tre professionisti e i risultati, finalmente, stanno arrivando.

Ascolti importanti per #CTCF con 2,1 milioni di telespettatori e l’11,6% di share, con un picco di 2,6 milioni e del 14,3%. Con 168 mila interazioni è il programma più commentato della giornata sui social” è stato scritto sui profili social del programma, dove è comparsa una foto di Luciana, Fabio e di Filippa insieme. Il post è stato invaso, da pochissimi minuti, da tantissimi likes e commenti di apprezzamento. “Vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento a domenica per l’ultima puntata!”.
Infatti Che Tempo Che Fa è arrivato alle battute finali: manca solo una puntata e poi si fermerà per la consueta pausa estiva, che durerà ovviamente fino al prossimo settembre.

LEGGI ANCHE–> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–> Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

I fans del programma sono felici del successo ottenuto dal programma, che diventa ogni anno sempre più interessante e meritevole. Infatti, sotto al post pubblicato, sono comparsi tantissimi complimenti per i tre protagonisti della trasmissione.
Impostazioni privacy