Amici di Maria de Filippi: il ritorno di fiamma che ha spiazzato il web

Amici di Maria De Filippi: la ballerina professionista Elena d’Amario ha trovato l’amore. O meglio… ritrovato. Il ritorno di fiamma ha spiazzato il web

Elena d'Amario ritorno di fiamma
Elena d’Amario (instagram)

Elena d’Amario è stata una delle allieve più amate di Amici di Maria De Filippi. Quando tanti anni fa si ritrovò ad affrontare questa esperienza, rischiò l’eliminazione ma riuscì ad arrivare fino in fondo perché il suo fidanzato – Enrico Nigiotti – decise di lasciare la scuola al posto suo, permettendole di continuare questa avventura.

La loro storia d’amore purtroppo non è durata molto, terminata questa esperienza entrambi hanno intrapreso due strade separate ma il bene è rimasto sempre quello. Elena ha avuto una storia molto importante con Michele Morrone un po’ di anni fa.

Amici di Maria De Filippi: Elena d’Amario e Michele Morrone di nuovo insieme

Il nome vi è familiare? Certo, negli ultimi due anni ha raggiunto la fama come attore grazie al suo ruolo da protagonista in 365, il film prodotto da Netflix.

A quanto pare, i due sono tornati insieme. Sono stati proprio loro a decidere di ufficializzare questo ritorno di fiamma, pubblicando diverse foto nelle loro storie di Instagram.

Dunque, è proprio vero che ci sono certi amori che fanno giri immensi e poi ritornano: Elena e Michele hanno capito di voler stare insieme, questa volta per davvero, e hanno deciso di riprovare a far funzionare la loro storia dopo il modo in cui è finita l’ultima volta.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Il web si è diviso in merito: c’è chi non la apprezzava come coppia e chi, invece, è felice di vederli nuovamente insieme dopo tutto questo tempo.
Impostazioni privacy