Verissimo%2C+attesi+grandi+ospiti+in+studio+da+Silvia+Toffanin.+Tutte+le+anticipazioni
ultimaparolacom
/2022/05/21/verissimo-ospiti-studio-silvia-toffanin-anticipazioni/amp/
Televisione

Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Verissimo, c’è fermento per l’inizio della puntata di sabato 21 maggio. Attesi in studio da Silvia Toffanin grandi ospiti. Tutte le anticipazioni. 

Verissimo ospiti studio
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto da Instagram)

Il sabato pomeriggio è da sempre targato Verissimo. Puntata dopo puntata lo studio di Silvia Toffanin si riempie di tantissime personalità del mondo del cinema, televisione, musica e sport. Tanti attimi intensi e tante interviste strappalacrime.

Scopriamo insieme qualche piccola anticipazione per questo sabato 21 maggio. Un parte della trasmissione sarà dedicata a Michele Merlo – in arte Mike Bird – scomparso tragicamente lo scorso anno. Allievo della scuola di Amici si è distinto per la sua voce così particolare.

Verissimo, tra gli ospiti della puntata il vincitore di Amici Luigi Strangis

Restando sempre in tema Amici di Maria De Filippi, attesissimo ospite Luigi Strangis – vincitore dell’edizione appena terminata. A poco meno da una settimana dalla vittoria, il noto cantante si racconterà in una lunga intervista.

Ma non è tutto, perché a far compagnia a Luigi ci saranno anche tutti i suoi compagni e amici della finale. A cominciare da Michele, vincitore della categoria ballo. Grande talento e superbo ballerino di danza classica. Pupillo della maestra Celentano.

La splendida cantante Sissi che ha conquistare con la sua voce perfetta, il magnetico Alex che ha stregato uno studio intero e gli innamoratissimi Albe e Serena – rispettivamente cantante e ballerina modern. Insomma, ampio spazio sarà dedicato a questi astri nascenti.

Dalla Toffanin le emozioni non finiscono mai, perchè altro ospite speciale della puntata sarà il centometrista più famoso al mondo. Orgoglio e talento made in Italy: Marcel Jacobs. Non sarà da solo, anzi. Il campione olimpico sarà accompagnato dalla madre Viviana.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Dai che è Francesco Renga rivela che cosa ha fatto nelle ultime ore; VIDEO

Beh, non c’è che dire, si prospetta un pomeriggio all’insegna del talento, della musica, del ballo. Ma soprattutto delle emozioni e della sincerità. Tutto questo sempre e solo a Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano