“Dai che è…”, Francesco Renga rivela che cosa ha fatto nelle ultime ore – VIDEO

Il famoso cantante bresciano, proprio di recente, ha voluto salutare i numerosi fan, parlando di qualcosa che lo riguarda da vicino.

Francesco Renga
Francesco Renga durante un’esibizione (Facebook)

Francesco Renga è di sicuro uno dei cantautori più famosi dell’attuale scena musica. In passato, come ricordiamo, aveva militato ne Timoria, e in seguito ha deciso di iniziare una carriera da solista.

Un percorso che, in effetti, gli ha dato grandi soddisfazioni, non fosse altro per il fatto che qualche anno aveva vinto il prestigioso Festival di Sanremo con il brano Angelo.

Comunque sia, nel corso del tempo, Renga ha pubblicato già otto album di successo, e, l’ultimo, in ordine cronologico si intitola L’altra metà, uscito nel 2019.

Così, in questi giorni, per la gioia dei numerosi fan, il cantante bresciano è tornato con il nuovo singolo Mille errori e ben presto calcherà i palchi italiani con dei live molto attesi, soprattutto dopo la fine delle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria.

Renga, tra l’altro, in questo periodo ha continuato a tenersi in contatto con i supporter proprio attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta più di 500 mila follower.

In questa piattaforma online, però, Francesco ne approfitta anche per salutare gli utenti del Web con dei brevi video oppure pubblica dei post insieme con la figliola Jolanda, avuta dalla precedente love story con la showgirl Ambra Angiolini.

Ecco dov’era Renga

In effetti, l’artista si dimostra molto aperto e simpatico nei confronti dei suoi seguaci. Anche ultimamente, anzi, solo poche ore fa, ha augurato un buon weekend e ha chiesto quali sono i programmi per questo fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

In particolare, stavolta si è mostrato con un casco e degli occhiali da sole in un primissimo piano, e, sempre sorridente, ha portato un po’ di ilarità tra gli ammiratori.

Naturalmente, quindi, le risposte sono arrivate celeri e anche i cuoricini che non mancano mai sotto ai suoi filmati o sotto le immagini. Inoltre, ha anche voluto far sapere di avere appena effettuato la consueta spesa che era posta all’interno del vano della sua moto.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, angelo e diavolo al tempo stesso: irresistibile 

LEGGI ANCHE –> “Complimenti”: Stefano De Martino, addio a Belén? Ha perso la testa per LEI 

Insomma, non si può certo dire che Renga faccia mistero della sua vita quotidiana. Anche per questo suo atteggiamento, diciamo, alla mano, in effetti, è molto apprezzato dai fan che, tra complimenti e ironia, sono sempre pronti a dedicare qualche prezioso minuto al proprio beniamino.

Impostazioni privacy