Shaila+Gatta%2C+sapore+di+mare%3A+spettacolo+assoluto+in+costume+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/21/shaila-gatta-mare-bagno-costume-scollatura-perizoma-foto/amp/
Gossip

Shaila Gatta, sapore di mare: spettacolo assoluto in costume – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Shaila Gatta dalle sue vacanze regala scatti clamorosi a dir poco, l’ex velina mette in mostra un fisico che sfiora la perfezione in bikini

Shaila Gatta primo piano sguardo fascino
Shaila Gatta (foto: @shaylinka Instagram)

Per quattro lunghe stagioni televisive ha accompagnato i telespettatori di Striscia la Notizia, evidenziando una bellezza e una sensualità senza pari, con i suoi balletti scatenati. Shaila Gatta è entrata nella storia delle veline del popolare tg satirico, e non soltanto perché si tratta di colei che ha accumulato il maggior numero di puntate.

La coppia con la amica e collega Mikaela Neaze, dal 2017 al 2021, ha regalato spettacolo e si è affermata tra le più amate in assoluto. L’ex ballerina di ‘Amici‘ ha confermato tutto il bene che già si diceva di lei ai tempi del talent show di Maria De Filippi, migliorandosi ulteriormente a livello professionale e soprattutto colpendo dritta al cuore i tanti ammiratori.

Le sue movenze scatenate e ultra seducenti non potevano passare inosservate. E anche oggi, Shaila è ancora seguitissima sui social, anzi, i suoi numeri crescono vertiginosamente. Tra non molto, raggiungerà quota 900 mila follower su Instagram. E da quanto possiamo osservare, ha tanti progetti in ballo, per i quali sentiremo parlare molto di lei. La carriera della ballerina classe 1996 è in fase di decollo assoluto.

Shaila Gatta, scollatura eclatante e perizoma che lascia senza fiato: statuaria e seducente come non mai

Ogni tanto, però, c’è bisogno, eccome, di un po’ di riposo. E infatti, Shaila si sta concedendo alcuni giorni di vacanza al mare. Regalandoci subito, come era prevedibile, immagini memorabili.

A Palma di Mallorca, alle Baleari, la vediamo farsi un bagno in uno scenario incantato. Ma i boati di meraviglia, ovviamente, li strappa lei, con un look in costume quanto mai sensuale e provocante.

Il bikini mette in mostra una scollatura esplosiva, il dettaglio del suo perizoma microscopico accende la fantasia e alza la temperatura in un attimo. Impossibile rimanere indifferente di fronte a forme così sinuose e perfette.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si lancia in una nuova avventura “On the road”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web

Il risultato, manco a dirlo, è un trionfo di like e commenti, che ancora una volta esaltano la bellezza stratosferica di Shaila. Che alla prova costume, ma non c’erano dubbi, è arrivata in formissima.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte