Royal+Family%2C+sapevate+quel+dettaglio+che+distingueva+Lady+D+da+tutte%3F+Eccolo+in+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/21/royal-family-dettaglio-lady-d-foto/amp/
Royal

Royal Family, sapevate quel dettaglio che distingueva Lady D da tutte? Eccolo in FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Royal Family, vi siete mai chiesti cosa ha distinto la bellissima Lady Diana da tutte le altre donna della Corona inglese? La FOTO non mente.

Royal Family dettaglio Lady D
La principessa Lady Diana (Foto da Instagram)

Lady Diana è stata una delle donne appartenenti alla Royal Family più amate a apprezzate non solo dai sudditi, ma dal mondo intero. Conosciamola meglio. Principessa del Galles è stata la moglie dell’erede al trono, Carlo.

Crebbe a Sandringham e frequentò tra le migliori scuole del paese. Era molto portata per la musica e per lo sport. Ottima nuotatrice, avrebbe desiderato ardentemente diventare una ballerina. Dimostrò sin da subito di avere un forte altruismo verso il prossimo.

Royal Family, fu il timido sorriso di Lady Diana a conquistare il mondo intero

Si racconta che già da piccola a Diana veniva naturale e spontaneo aiutare coloro i quali erano in difficoltà. A scuola fu lungamente premiata per la sua immensa generosità e per quel suo sorriso così spontaneo e sincero.

Quel sorriso, Diana, lo ha donato per anni. Subito dopo il matrimonio con Carlo si dedicò intensamente al volontariato e alle attività benefiche. Divenne, infatti, madrina di numerose enti. Raccoglieva fondi ed sempre in prima linea negli ospedali e nelle scuole.

La sua classe, la sua eleganza saranno per sempre ricordate non solo nel Regno Unito. La Spencer era una donna diversa dalle altre. Ebbe l’ardire, già negli anni ’90, di stravolgere quelli che erano i dettami più rigidi della Corona inglese.

Sarà ricordata per essere stata portavoce di tante iniziative volte all’aiuto dei più indigenti. Diana si occupava dei senzatetto e dei tossicodipendenti. In ultimo scelse anche di avvallare alcune cause ignorate dalla Royal Family. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton mano nella mano con un altro LUI. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, le condizioni di salute preoccupano il Principato. Cosa nasconde

Lady Diana, la principessa del Galles, ha avuto nella storia un peso sostanziale. Ci ha lasciato troppo presto e con lei i suoi ideali, il suo spirito e quel sorriso che difficilmente potrà essere dimenticato.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano