Oroscopo Paolo Fox, notizie a dir poco stellari per due segni. I dettagli

Oroscopo Paolo Fox, notizie a dir poco stellari per due segni. Si prospetta un week end davvero fantasmagorico. Parla l’esperto. 

oroscopo Paolo Fox segni
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Torna anche per questo fine settimana il consueto e tanto atteso appuntamento con l’oroscopo di Polo Fox. Senza dubbio il più seguito e apprezzato astrologo di sempre. Cosa avrà previsto per il week end?

Sapevate che l’ingresso o l’uscita di un pianeta dal nostro segno zodiacale può rivalersi anche sul nostro umore. Quando si dice avere Saturno contro, intendiamo proprio questo. Stesso discorso anche per la posizione della Luna.

Oroscopo Paolo Fox, fine settimana entusiasmante per i segni del Sagittario e del Capricorno 

Vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle in questo sabato 21 maggio. Ottime notizie per il Capricorno. Si prospetta un fine settimana davvero all’insegna dell’ottimismo e del buonumore.

oroscopo Paolo Fox segni
Segno del sagittario (Foto da Pixabay)

Stando alle parole dell’esperto sarà un week end davvero molto ricco. In particolare è l’amore ad essere al centro delle vostre attenzioni, perché potrebbero pararsi davanti notizie mai vista prima. Secondo Paolo Fox è giunto il momento di essere felici e di festeggiare.

Buone nuove anche i nati sotto il segno del Sagittario: per voi è stato un periodo decisamente faticoso e complesso da gestire. Ma dopo tanto tempo vi sentite più carichi e forti che mai. Sarà un week end davvero favoloso. Il consiglio: fate qualcosa che vi fa stare bene.

Qualche nuvola di troppo sul cielo della Bilancia. Siete lupi solitari abituati a risolvere tutto da soli. Ma in questo caso il famoso detto non fa al caso vostro. Al contrario, sarà decisamente molto costruttivo farsi aiutare e confrontarsi con chi si ama. Apritevi al mondo – consiglia Paolo.

LEGGI ANCHE –> Italia, eclatante scoperta archeologica getta una nuova luce sulle popolazioni del passato. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Sciopero nazionale, sono previsti grandi disagi nella circolazione e nei trasporti: I motivi

Per quanto riguarda lo Scorpione, invece? Non inorgoglitevi più del dovuto. Quello che viene considerato un punto di forza, potrebbe anche suscitare qualche polemica di troppo. Il fine settimana è iniziato e il consiglio è quello di goderselo tutto.

Impostazioni privacy