L’Eredità, Flavio Insinna in forte trepidazione: il momento culminante è arrivato

L’eredità, Flavio Insinna: l’emozione è d’obbligo. Ancora questione di poco e sorprenderà. Il mattatore annuncia una sequela straordinaria.

L'Eredità, Flavio Insinna
L’Eredità,Flavio Insinna ( instagram)

 L’Eredità weekend arriva sul primo binario in perfetto orario. È consuetudine, da svariati anni, l’appuntamento immancabile con il quiz serale della Rai. Un programma che mescola cultura divertimento e sana spensieratezza.

La trasmissione che accompagna i preparativi della cena, si apre con il solito stacchetto di Samira e Andrea. La coppia è sempre più collaudata. Si erge la voce del bravissimo conduttore Flavio Insinna.

Nella puntata odierna non può nascondere una certa emozione che fa la differenza. Si presenta elegantissimo e senza un capello fuori posto. Insinna si diverte moltissimo a prendere in giro il milanese di Busto Arsizio, Andrea.

 L’Eredità, Flavio Insinna non può farne a meno, è arrivato il tempo clou

Nell’edizione di stasera ritroviamo il campione Elia che studia fisica. Ieri lo studente è arrivato alla ghigliottina e per un soffio non ha intascato il montepremi. Gioca con lui Martina laureata che vuole fare la manager.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fan

 

Pamela una simpatica tarantina che di mestiere fa la segretaria. Ritroviamo quel simpaticone di Alberto presente da molti giorni che aggiunge di essere appassionato di pesca. C’è Francesca che arriva da Roma ed è una cantante lirica,

Vittoria Leccese che si dichiara essere una mamma a tempo pieno soddisfatta di due splendidi bambini. Infine, mira ad arrivare fino alla fine, Alessandra la poliziotta presente spesso anche al triello.

Sarà proprio la bella signora in divisa, la prima a lasciare per sempre il programma. Arrivano ad un passo dalla finale Elia il campione in carica, Francesca e Vittoria. Un ribaltone improvviso e la cantante lirica si aggiudica il prossimo step.

Le parole ghigliottinate sono bene, spese, virtuale, familiare, cristiana. Francesca gioca per 95mila euro. Scrive la parola fede facendo un ottimo ragionamento. Purtroppo sbaglia, come sempre Flavio le da un suggerimento.

La campionessa esplode con la soluzione anche se ormai è tardi. La parola contenuta nella busta era comunità. Anche stasera, per un pelo, non veniva intascato il ghiotto montepremi accumulato dalla bella cantante.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno: scontro di fuoco tra i due colleghi della Bortone

Prima di concludere, Insinna travolge tutto il pubblico da casa invitandolo a gettare il telecomando. Tra pochissimo andrà in onda una puntata speciale di Eredità serale con moltissimi personaggi e amici.

Il gioco prosegue con la beneficenza, un gesto che sta molto a cuore al sensibilissimo Flavio.

Impostazioni privacy