Ezio Greggio è più confuso che mai e stupisce i fan: “Ma cosa dico…” – VIDEO

Il popolare conduttore di Striscia la Notizia sembra avere le idee un po’ confuse e coglie alla sprovvista i follower. Ezio Greggio scuote il mondo social.

Ezio Greggio video ig
Ezio Greggio (@ezio_greggio Instagram)

Il famoso attore e conduttore piemontese da tempo è residente nel Principato di Monaco, e proprio dal lungomare ha voluto fare un augurio speciale a tutti i fan. Qualcosa, tuttavia, per Ezio Greggio, è andato storto. Di cosa si tratta?

Originario di Cossato, nonostante il padre sognasse per lui un impiego in banca, il giovane iniziò a frequentare il Derby di Milano, con l’idea di entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver debuttato a Telebiella, fa il suo ingresso in Rai, come cabarettista.

E’ proprio lì che conosce Gianfranco D’Angelo, che lo convince quindi a passare alla neonata Fininvest. A dargli fama è il programma Drive In, che vede tra i suoi autori proprio Antonio Ricci, con il quale inizia una fruttuosa collaborazione e che lo mette alla conduzione del tg satirico.

Ezio Greggio, i fan sempre con lui: “Sei il numero uno!”

Da allora è diventato uno dei volti storici di Striscia la Notizia, in coppia prima con lo stesso D’Angelo, e poi con Enzo Iacchetti. Oltre all’attività televisiva, da 19 anni l’attore è fondatore e direttore del  Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

E chi meglio di lui, protagonista di commedie “cult” degli anni Ottanta e Novanta, potrebbe dirigerne le operazioni? A dare un piccolo esempio del suo rinomato sense of humor ci ha proprio pensato lui stesso che ha voluto augurare un buon weekend a tutti i suoi follower, ovviamente facendolo con uno stile inconfondibile. “Come la va, come la va? Buon sabato….Ma cosa dico buon sabato, buona domenica!” lo si sente esclamare mentre passeggia a passo svelto per Montecarlo.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Fedez e Chiara, la scioccante rivelazione sulla loro età: chi l’avrebbe mai detto – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, nel posto del cuore con una persona speciale: chi è – FOTO

Un’uscita che ha fatto divertire notevolmente il suo “pubblico”, che è subito corso in bacheca per lasciargli decine di messaggi: “Sempre simpaticissimo e solare. Complimenti di cuore ❤️”.

Impostazioni privacy