%26%238220%3BComplimenti%26%238221%3B%3A+Stefano+De+Martino%2C+addio+a+Belen%3F+Ha+perso+la+testa+per+LEI+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/20/stefano-de-martino-addio-belen-perso-testa/amp/
Gossip

“Complimenti”: Stefano De Martino, addio a Belen? Ha perso la testa per LEI – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Stefano De Martino condivide con i fan alcuni momenti di una gita fuori porta: ecco che cosa ha fatto negli ultimi giorni.

stefano de martino foto instagram
Stefano De Martino (Instagram)

Dopo aver finito il lavoro ad “Amici“, Stefano De Martino è volato a Como per godersi qualche giorno di relax, immerso nella natura. Nessuna traccia di Belen Rodriguez, a quanto pare lo showman ha voglia di trascorrere del tempo da solo.

Intanto sui social ha condiviso un post che sta già facendo il giro del web. Ecco cosa ha pubblicato uno dei vip più sensuali degli ultimi tempi.

Stefano De Martino, affascinante anche in una versione inedita – FOTO

Seguito da quasi cinque milioni di follower, Stefano De Martino condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e sa bene come attirare l’attenzione del web.

L’ultimo post è un insieme di foto e video in cui si mostra intento a guidare una barca. Si trova sul lago di Como e indossa un paio di pantaloni chiari e una camicia blu.

Poi scrive

Riva Super Aquarama 1963

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

La tua classe e la tua eleganza sono per pochi eletti, complimenti

Poi ancora

Mi passi a prendere?

Qualcun altro ha aggiunto

Sicuramente i comaschi hanno potuto beneficiare del tuo fascino e della tua classe che questo bel motoscafo della dolce vita avrà sicuramente accentuato

Ancora una volta Stefano De Martino è riuscito a farsi notare, ma sempre con stile e eleganza, naturalezza e semplicità. 

LEGGI ANCHE –>Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna sui social ed è delirio – FOTO

Dopo “Amici” qual è il prossimo step professionale da compiere? Negli ultimi anni molte cose sono cambiate nella vita dello showman che ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo della danza per intraprendere un percorso completamente diverso. Ormai, è un conduttore ed insieme ai suoi colleghi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni è pronto a mettere in scena uno spettacolo senza precedenti.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio