Loredana Lecciso, l’abbraccio con LUI nel giorno speciale: amore unico – FOTO

Loredana Lecciso, solo lui è il vero conquistatore. L’unico uomo della sua vita, colui che ha generato un cambiamento introspettivo.

Loredana Lecciso shooting fotografico
Loredana Lecciso ( instagram)

Loredana Lecciso ha fatto il salto di qualità nel preciso momento in cui hai incontrato la persona che gli ha stravolto la vita. La showgirl pugliese è stata lungo una delle protagoniste del gossip più chiacchierato.

È noto a tutti la sua relazione con uno dei fautori della canzone italiana. Albano è da oltre vent’anni il suo compagno di vita. Alti e bassi ce ne sono stati a iosa in questo rapporto. Loredana però si è sempre dichiarata innamoratissima del suo uomo di Cellino San Marco.

Insieme sono genitori di due splendidi ragazzi: Jasmine che ha 20 anni. La ragazza, molto somigliante a lei, è già sulle orme del famosissimo papà e ha mostrato un carattere orgoglioso e preparato nel talent The Voice. 

Loredana Lecciso la dichiarazione folgorante verso l’unico e il solo

Albano junior detto Bido ha compiuto da poco 18 anni è in mente a tutt’altra strada. Loredana è orgogliosissima di questi ragazzi a cui si aggiunge la figlia avuta da un precedente matrimonio. Loredana incontro per caso Albano all’asilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Fu un colpo di fulmine e da allora la Lecciso è balzata agli onori della cronaca. Sorprendente è molto autoironica Loredana è riuscita ad avere sempre i riflettori puntati addosso. Bellissima, è in perfetta forma fisica, molto simile agli esordi.

Per un periodo di tempo ha fatto faville esibendosi con la gemella Raffaella. Amavano ricalcare le orme del famoso duo Kessler. Onnipresenti sul piccolo schermo, erano la gioia dei tabloid che scrivevano fiumi di parole sulla coppia starlette.

Oggi posta una foto con una dedica molto speciale. È il compleanno del suo amatissimo uomo. La persona che gli ha regalato una grande felicità e il vero senso della vita. Albano festeggia gli anni nella maniera più romantica possibile.

LEGGI ANCHE–>Fedez, il “mostro” sotto controllo? Il parere sorprendente degli specialisti

LEGGI ANCHE –>Jasmine Carrisi, la decisione che ha spiazzato papà Albano:” Pensava di sapere…”

La considerazione della propria donna è fondamentale per l’unione amorosa. Albano è un uomo fortunato e molto amato. Loredana ha sempre difeso a spada tratta la loro longeva relazione. C’è solo da imparare da questa donna travolgente di passione.

Impostazioni privacy