Fedez stupisce i fan con un incontro eccezionale e la piccola Vittoria fa da modella per un giorno – FOTO

Un momento decisamente particolare per la bambina di casa che ha avuto modo di incontrare qualcuno di davvero molto importante.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Facebook)

I Ferragnez, lo sappiamo bene, sono sempre e comunque molto seguiti sui social network. Anzi, si può dire che sia la family più spiata d’Italia. Ma, d’altra parte, è anche vero che loro non si fanno alcun problema a mostrarsi in tantissimi momenti della loro vita.

E, forse, è anche questo che piace tanto ai numerosi follower che sono davvero migliaia se si contano sia quelli di Chiara Ferragni sia quelli di Fedez e anche dei figlioletti.

In effetti, anno dopo anno, questi due famosi coniugi non smettono mai di attirare l’attenzione, anzi pare che vada sempre meglio. Ultimamente, purtroppo, c’era stato un imprevisto che aveva non solo fatto spaventare i famigliari, ma anche i fan.

In particolare, si tratta della delicata operazione a cui ha dovuto sottoporsi e alla conseguente degenza in ospedale per alcuni giorni. Ma, come ricordiamo, Leone e Vittoria, questi i nomi dei bambini, al suo ritorno gli hanno riservato un’accoglienza degna di nota.

Tra l’altro, non mancano nemmeno delle situazioni divertenti che mettono in evidenza quanto speciale affetto ci sia in questa famiglia social.

Per esempio, di recente, aveva fatto decisamente sorridere i supporter quando la femminuccia invece di alzarsi dal lettino aveva deciso di chiudere le tapparelle, dimostrando quindi una furbizia niente male.

Comunque sia, proprio di recente, anzi soltanto qualche ora fa, Fedez ha voluto mostrare qualcosa di davvero interessante che è successo proprio alla piccola di casa.

Gli scatti super cool

Beh, che dire, a soltanto un anno d’età, la biondina è riuscita già a incontrare una delle stiliste più apprezzate a livello nazionale e internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ci stiamo riferendo, quindi, a Donatella Versace che si è mostrata accanto al rapper milanese e sua figlia in un carosello composto da alcune fotografie.

In questi scatti, peraltro, si notano anche quelli che probabilmente sono dei regali della Versace. Vediamo, dunque, una t-shirt coloratissima, un bicchiere griffato super cool e glitterato.

LEGGI ANCHI –> “Complimenti, Stefano De Martino, addio a Belen? Ha perso la testa per LEI 

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, palestra che passione: guardate quanto è in forma 

Poi ancora Vittoria che sembra già una mini modella che posa sia davanti che di schiena, pettinata con un paio di codini.  Non si può certo ammettere che sia stata una giornata straordinaria per la bimba… e per Fedez!

Impostazioni privacy