Oroscopo 19 Maggio, per alcuni segni zodiacali l’amore va davvero a gonfie vele

Sembra proprio che qualcuno stia vivendo un momento molto piacevole in campo sentimentale. Vediamo di chi si tratta e le altre previsioni.

Carta astrale
Carta astrale (Pixabay)

Qualche persona non può iniziare la giornata senza aver consultato l’Oroscopo. Che si tratti di crederci veramente o più che altro di un gioco, poco importa.

In effetti, numerosi quotidiani e riviste, ormai, hanno una sezione dedicata alle previsioni delle stelle, probabilmente per il semplice motivo che è di interesse per tanti lettori.

Allora a questo punto, se fate parte della categoria di quelli che sono appassionati a questo tipo di pronostici, siete nel posto giusto, dato che, nelle prossime righe, ci piacerebbe, per l’appunto, farvi sapere come potrebbe andare la giornata di oggi, 19 Maggio.

Se siete curiosi, allora non ci resta che iniziare con la carrellata dei segni zodiacali. Con l’aiuto dell’astrologa Ginny Chiara Viola perciò vediamo di capire nel dettaglio che cosa succederà.

In particolare, i rappresentanti dell’Ariete pare che, al momento, siano davvero very cool, e, grazie al potere benefico di Venere potrebbero avere la fila di adoranti corteggiatori.

Il Toro invece dovrebbe imparare un po’ a rilassarsi e non pretendere di avere sempre tutto studiato nei minimi particolari. I Gemelli, in maniera quasi simile, sembra che vogliano fare troppo i perfettini, anche in amore, e questo però non fa bene al loro rapporto.

Le altre previsioni delle stelle

Per quanto riguarda gli amici del Cancro, in realtà, pare che Venere gli stia un momento voltando le spalle. Ma, non si devono preoccupare, perché ben presto tutto ritornerà come prima.

Rappresentazione delle stelle
Rappresentazione delle stelle (Pixabay)

Il Leone ha di che stare tranquillo in ambito lavorativo perché Giove è dalla sua parte e ci potrebbero essere anche dei veri colpi di fortuna. I Vergine invece forse oggi si sentono un po’ confusi, ma forse è colpa del caldo, chi lo sa!

I Bilancia, dal canto loro, sembra che per ora non si stiano molto curando degli affari di cuore, bensì al programma per le prossime vacanze estive. Per quanto riguarda il lavoro, però, c’è Saturno che gli dà una pacca sulla spalla.

Lo Scorpione pare indirizzato molto bene in campo imprenditoriale e in amore è super bollente. Il Sagittario è davvero un romanticone e innamorato pazzo.

LEGGI ANCHE –> Ufo, accade per la prima volta dopo mezzo secolo: la decisione sugli avvistamenti 

LEGGI ANCHE –> Monete rare, occhio a questi 50 centesimi di euro: valgono una fortuna

Il Capricorno dovrebbe cercare di non fare troppe cose contemporaneamente e prendersi qualche pausa ogni tanto. Anche l’Acquario si sta godendo un bellissimo momento in campo sentimentale con tanto di farfalle nello stomaco. I pesci, infine, sono quasi come dei giocolieri: riescono a tenere tutto perfettamente in equilibrio.

Impostazioni privacy