“La più bella d’Italia”, Michelle Hunziker: che schianto con quel vestito – FOTO

Michelle Hunziker sbalordisce il web con una foto seducente che è diventata virale, i fan impazziscono per la sua bellezza.

Video tik tok di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha  conquistato l’affetto e la stima dei telespettatori. Su Instagram sono tanti i fan che la seguono e la supportano in ogni situazione e l’ex modella interagisce con loro attraverso foto e video divertenti ma anche mozzafiato.

Vivace, solare, dinamica e intraprendente. Non molla mai anche nei momenti più difficili trova sempre la forza di rinascere e andare oltre.

Michelle Hunziker, la FOTO di inizio settimana: che schianto

Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ha da poco pubblicato una foto dove appare seducente e accattivante, pur mantenendo il suo modo di fare semplice e genuino. Il suo sorriso è contagioso e nessuno può resisterle. Nelle foto di cui stiamo parlando indossa un vestito fucsia che mette in risalto i suoi colori naturali, i capelli sono sciolti e ondulai e il trucco è quasi inesistente.

Sono tanti i fan che hanno lasciato qualche messaggio sotto al post e qualcuno ha scritto che

Michelle sei bellissima, sempre al top.

Poi ancora

Sei tanta roba, sorridente e molto affascinante…soprattutto simpaticissima.

Qualcun altro ha aggiunto che

La donna più bella d’Italia dopo mia moglie

Ancora una volta la Hunziker ha lasciato il segno, d’altronde sarebbe impossibile non farlo. La sua bellezza supera ogni limite.

LEGGI ANCHE—>Simona Ventura festeggia con i fan l’importante ricorrenza: “Forte e in fretta” – FOTO

LEGGI ANCHE—>“Sei tu la nostra Beyoncè…”. Elodie è una visione in bianco e nero – FOTO

Dopo essere stata ferma qualche giorno a causa del Covid, la conduttrice è tornata al suo posto a “Striscia la notizia” ed insieme al suo collega Gerry Scotti formano una coppia fantastica e molto amata dal pubblico. I fan li adorano e non perdono neanche una puntata del tg satirico che con loro ottiene ottimi risultati.

Impostazioni privacy