Centauro 18 enne contro autobus, un morto. La dinamica del grave incidente

Centauro finisce contro un bus morendo sul colpo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri. La comunità sotto shock alla notizia.

Centauro, ambulanza, incidente
Centauro, ambulanza, ( instagram)

Un centauro muore a soli 18 anni. Il giovane ragazzo ha perso la vita mentre era sul suo mezzo e si è scontrato con il pullman che arrivava nella corsia opposta. Una tragedia che si è portato via una giovane vittima.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nel casertano. Sulla strada che collega Alvignano a Caiazzo è avvenuto il terribile scontro tra i due veicoli. Il motociclista era di una frazione vicina: Piana di Monte Verna.

Un dramma che ha gettato nella profonda disperazione i genitori che si sono visti sottrarre il ragazzo appena maggiorenne. Era ben voluto e amava tanto le due ruote da averne avuto uno in regalo.

Centauro perde la vita, si schianta contro un bus.

Il ragazzo stava percorrendo la stradina che costeggia la campagna adiacente. E’ una via provinciale non molto trafficata. All’altro lato della carreggiata sopraggiunge il pullman dell’Air, di ritorno dal quotidiano giro, e accade il fatidico scontro tra i due.

Centauro, incidente
Centauro ( instagram)

Il tratto è pieno di curve anche a gomito. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, hanno fatto l’impossibile per rianimare l’adolescente ma senza avere il miracolo. E’ morto sul colpo dopo lo scontro grave con il bus.

Sul luogo si sono recati anche le forze dell’ordine e iniziare a fare i primi rilievi. Gli accertamenti sono ancora in corso mentre l’autista del pullman è chiuso in un dolore sordo e profondo. Ancora non è ben chiaro come sono avvenuti i fatti.

Intanto la compagnia di trasporto del bus, dichiara la piena collaborazione con la stazione dei Carabinieri. Si stringe al dolore disperato dei poveri genitori e di tutti i parenti per il lutto tremendo che li ha colpiti.

LEGGI ANCHE–>Grave perdita nel settore termoidraulico: scompare noto imprenditore per un malore improvviso

LEGGI ANCHE–>Chi l’ha visto, “Un mostro dentro…”, caso Neumair: urla di disperazione. Rivolta inevitabile sul Web

L’azienda ha mostrato solidarietà e vicinanza anche all’austista che fa parte del gruppo. Una persona ligia e doverosa. Nessuno vorrebbe mai che accadessero queste terribili sciagure, soprattutto se ci sono dei mezzo dei giovani.

I funerali si svolgeranno nella giornata di oggi e il sindaco ha chiesto preghiere per la povera famiglia che non riesce a farsene una ragione.

Impostazioni privacy