Alba Parietti, l’avete mai vista a 18 anni? In FOTO è davvero irriconoscibile

Alba Parietti e i l lontano ricordo. L’immagine riflette la verità di un tempo che ormai fa parte del passato. L’orgoglio non ha età.

Alba Parietti
Alba Parietti ( foto instagram)

Alba Parietti è sempre apparsa in una forma fisica spettacolare. Proprio lei stessa si è dichiarata come un esibizionista sempre attenta al suo aspetto. Spesso ospite in televisione, lo share aumenta come d’incanto.

La telecamera l’ha sorpresa, tante volte, mentre sbirciava verso gli schermi dello studio e assumere una posizione più sexy. Alba è così e lo è sempre stata. Ha avuto il coraggio di ammetterlo ogni qualvolta le veniva chiesto.

La Torinese ha un innegabile fascino che ha fatto piegare ai sui piedi molti esponenti delle jet set televisivo. Periodo in cui il gossip era intriso della sua storia d’amore con il fascinoso Christopher Lambert.

Alba Parietti, la foto che commemora la lealtà ma mai l’ingenuità

Alba ha una grande peculiarità, quella di avere moltissime amiche nell’ambiente dello spettacolo. Da Mara Venier a Paola Ferrari fino a Lorella Cuccarini. L’amicizia è un aspetto fondamentale della sua vita.

Oggi Alba ha compiuto 60 anni ed è strabiliante il suo aspetto. Qualche ricorso alla chirurgia estetica per dare più armonia al suo corpo. La natura è comunque stata generosa con lei. Molto alta sempre magra e con un paio di gambe vertiginose.

La stessa Alba ammise che quando andava in televisione guai a non vederle indosso la gonna. Erano proprio i dirigenti a volerla impeccabile soprattutto quando saliva sullo sgabello del programma sportivo che conduceva.

La bella opinionista e anche madre di Francesco. Per la serie buon sangue non mente il ragazzo sa bene il fatto suo. Si è reso subito indipendente senza per forza seguire le orme dei genitori.

Ha avuto una parentesi al Grande Fratello vip dove si è mostrato arguto complice e amichevole. Oggi Alba ha postato una foto che la ritrae a 18 anni.

LEGGI ANCHE–>Ezio Bosso: un omaggio toccante per il grande maestro d’orchestra

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, la decisione che ha spiazzato papà Albano: “Pensava di sapere”

È un po’ diversa da come appare oggi. Gli occhi sono splendidi di un verde brillante come sempre. Dichiara che a quell’età era un po’ stronza ma anche leale è molto educata. Di essere un po’ diffidente all’inizio ma di darsi solo quando riesce a ricevere fiducia. Dice che nella sua vita le è mancata l’ingenuità.

Impostazioni privacy