Maria+Pedraza%2C+il+%26%238216%3Bpanorama%26%238217%3B+in+barca+%C3%A8+da+urlo%3A+spettacolo+in+costume+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/18/maria-pedraza-barca-costume-scollatura/amp/
Gossip

Maria Pedraza, il ‘panorama’ in barca è da urlo: spettacolo in costume – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Maria Pedraza non smette di mettere in mostra un fascino notevole, l’attrice spagnola in costume attira l’attenzione sulla sua fisicità prorompente

Maria Pedraza mare vestito scollatura
Maria Pedraza (foto: @mariapedraza_ Instagram)

Uno dei maggiori successi planetari andati in onda su Netflix in questi anni è senza dubbio la serie tv spagnola La Casa di Carta. Le avventure della banda di rapinatori agli ordini del ‘Professorehanno avvinto per sei stagioni i telespettatori e sono state un grandissimo trionfo di pubblico. Una serie destinata a far parlare di sé ancora a lungo, e che ha dato grandissima notorietà a molti degli attori che in essa hanno recitato.

Tra questi, sicuramente, Maria Pedraza, attrice spagnola 26enne, che nonostante abbia avuto parte soltanto nelle prime due stagioni – in cui impersonava Allison Parker, la figlia dell’ambasciatore inglese a Madrid – è stata un personaggio piuttosto amato dagli spettatori. Prova ne siano gli oltre 12 milioni di follower su Instagram, una cifra davvero notevole.

Maria sta continuando ad avere grande successo sempre su Netflix con le serie Elite e Toy Boy e non passa decisamente inosservata grazie al suo fascino a dir poco esplosivo. Un fascino che gli ammiratori ritrovano in quasi tutti i suoi scatti sul web, con i quali ottiene sempre riscontri in termini di like e commenti.

Maria Pedraza, forme esplosive in bikini: bellezza mozzafiato che seduce

Anche questa volta, la Pedraza colpisce nel segno con una immagine in costume che fa stropicciare gli occhi. La bellissima Maria rapisce il cuore e lo fa con la sua bellezza inconfondibile.

In barca, Maria si gode una bella giornata di sole e ‘buca’ lo schermo con il suo sguardo che come al solito non ammette repliche. Anche se in posa di profilo, inoltre, le sue forme risaltano sempre e comunque e accendono la fantasia.

Curve pazzesche che attirano like e messaggi di meraviglia e adorazione da tutto il mondo. Soprattutto tra i giovanissimi, Maria è un’attrice diventata a suo modo già iconica e con una carriera che promette di essere ancor più sfavillante.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti

Uno spettacolo che non delude mai. E che con l’estate alle porte lascia immaginare altri scatti ultra seducenti.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte