Grande Fratello Vip, Alvaro Vitali nella prossima edizione: l’annuncio

Grande Fratello Vip, iniziano le indiscrezioni sul cast della prossima edizione: anche Alvaro Vitali tra i papabili, l’annuncio dell’attore

Alvaro Vitali Presidente del Consiglio
Alvaro Vitali (foto: @alvarovitali_official Instagram)

Parlando di lui, non si può fare a meno di raccontarlo come una delle figure iconiche del cinema italiano degli anni Settanta e Ottanta. Presenza immancabile nelle principali commedie dell’epoca, Alvaro Vitali ha fatto sorridere generazioni di italiani, diventando uno dei volti più noti, anche se per una stagione limitata.

Le sue interpretazioni in ruoli sgangherati e amatissimi, come quelli di Pierino, Gianburrasca, il fittizio attaccante brasiliano Paulo Roberto Cotequinho e tutti quelli ricoperti nelle ‘commedie sexy all’italiana’, ancora oggi rappresentano pezzi di storia del grande schermo. I fan non lo hanno mai dimenticato, sebbene, dalla fine degli anni Ottanta, la sua presenza nel mondo dello spettacolo si sia rarefatta.

I cultori del genere, in ogni caso, continuano ad apprezzarlo e a seguirlo nei suoi spettacoli di cabaret e nelle sue sporadiche apparizioni pubbliche la sua simpatia è rimasta immutata. Al punto che si fa il suo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 7, Alvaro Vitali pone una condizione alla sua presenza: ecco quale

Stando ai rumours, gli autori del programma sono in fortissimo pressing su di lui. Quella dell’autore 72enne sarebbe una presenza impagabile, capace di aumentare di svariati punti l’audience del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Nelle scorse settimane, qualcuno aveva dato per certa la sua partecipazione. Sono poi arrivate delle smentite, ma adesso è proprio Alvaro a parlare e a rilasciare un annuncio importante in merito. Al settimanale ‘Nuovo Tv’, in una intervista, ha parlato della sua possibile adesione al reality e ha spiegato:

Ci andrei volentieri, sono sicuro che mi divertirei tantissimo. Ma porterei con me mia moglie Stefania

Stefania Corona, cantautrice, è la sua seconda moglie, dal 2006. Una presenza fondamentale nella sua vita, per risollevarlo dai problemi di depressione avuti negli anni Novanta. Alvaro sarebbe disposto a tuffarsi nell’esperienza, ma non vorrebbe separarsi da lei.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: bacio passionale per tronista e corteggiatore

LEGGI ANCHE –> “Sei tu la nostra Beyoncè…”. Elodie è una visione in bianco e nero – FOTO

Nella stessa intervista, Alvaro ha spiegato che si sentirebbe sicuro di dare un contributo importante al reality, dove spesso i concorrenti, a suo dire, sono troppo ingessati. Ma lo preoccuperebbe il restare per molte settimane sempre nello stesso posto.

Impostazioni privacy