Antonella Mosetti, sparita dai social. Fan preoccupati: “Tutto ok?”

La bellissima ex ragazza di Non è la Rai, in questo periodo, sembrava che avesse deciso di darci un taglio. Ecco però svelato l’arcano.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti, influencer (Instagram)

Antonella Mosetti è una nota showgirl che si è fatta conoscere inizialmente per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai, il popolare programma, inventato da Gianni Boncompagni e che ebbe un grande successo negli anni Novanta.

Chi ha qualche anno in più, infatti, se la ricorda già bellissima, anche se decisamente più acqua e sapone e con una frangetta sbarazzina. Inoltre si può certo affermare che, in quell’occasione, è riuscì ben presto a diventare una delle preferite dal pubblico.

In seguito, quindi, non ha mai veramente smesso di far parte del mondo dello spettacolo, partecipando, quindi, ad altre trasmissioni di spicco come, per esempio, Paperissima Sprint e La domenica del villaggio, e anche ad alcune fiction importanti.

Più di recente, invece, ormai però già sei anni or sono, ha anche presenziato a Grande Fratello Vip, insieme con la figlia Asia. Tuttavia, nell’ultimo periodo, non è di certo stata spesso nel piccolo schermo, anzi, si può dire che al giorno d’oggi si tenga maggiormente in contatto con gli ammiratori tramite il Web.

In effetti, al momento, Antonella possiede un profilo Instagram davvero seguito, dato che per ora sono ben 700 mila i follower che dimostrano affetto e affezione alla splendida quarantenne.

Ma, c’è un ma. La Mosetti ha sempre dimostrato di essere piuttosto attiva in questa piattaforma online e di non far mancare ai fan quasi mai dei suoi scatti molto belli e sensuali.

Il mistero è stato risolto

Non solo, però, se si dà una sbirciatina alla sua pagina personale, infatti, si nota che Antonella tendeva spesso anche a mostrarsi in più situazioni, specialmente nella Capitale dove evidentemente risiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Così, è sorta spontanea la domanda dei supporter. Infatti, si sono giustamente chiesti dove sia finita, dato che ci aveva abituati a post, se non quotidiani, sicuramente molto vicini nel tempo.

Proprio per questo motivo, quindi, gli utenti hanno pensato che ci fosse qualcosa che non andasse, dato che l’ultima fotografia risale a qualche mese fa. Invece, non c’è niente di cui preoccuparsi, poiché i più informati hanno svelato poi il mistero.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, un compleanno con il giallo; ma è uno scherzo!

LEGGI ANCHE –> La più bella d’Italia: Michelle Hunziker: che schianto con quel vestito 

Eh sì, perché la loro instagrammer preferita non è di certo scomparsa dai social, bensì ha semplicemente aperto un nuovo profilo che si chiamo Anto Mosetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.