“Mare, profumo di mare…”, Alessia Marcuzzi tra trasparenze e paesaggi incantevoli – VIDEO

La bella conduttrice, proprio nelle ultime ore, ha fatto vedere ai suoi numerosi ammiratori qualcosa di veramente stupendo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, mentre si fa un selfie (Instagram)

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, sta vivendo una pausa di riflessione dalla televisione già da qualche tempo e per diverse ragioni. In precedenza, comunque, aveva affermato che probabilmente sarebbe tornata se avesse trovato un format adatto per quella che è diventata oggi.

Insomma, sembra che al momento però non ci sia ancora niente all’orizzonte per quanto riguarda il piccolo schermo. Ma, probabilmente, chissà, forse ad Alessia va bene così, per ora.

La Marcuzzi, infatti, ha il suo bel daffare persino lontana dalle telecamere. Eh sì, perché la bionda presentatrice è madre di due figli avuti da due relazioni differenti.

Si tratta, per l’appunto, di Filippo Inzaghi e Mia Facchinetti, risultati dai legami intrecciati rispettivamente con il noto ex calciatore e il figlio di Roby, il cantante dei Pooh.

Per di più, Alessia sta continuando a portare avanti due suoi progetti importanti, cioè il brand di cosmetici LuceBeauty e Marks&Angels che propone invece costose borse artigianali che la stessa conduttrice spesso e volentieri mostra all’interno della pagina Instagram personale.

Il carosello vacanziero di Alessia

E, a tal proposito, si può certo affermare che Alessia ha davvero un vasto seguito anche sui social. In effetti il suo profilo ufficiale della suddetta piattaforma online, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 5 milioni di follower che, a pensarci bene, è una cifra straordinaria che farebbe invidia anche all’influencer più esperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ma, d’altra parte, Alessia è sempre stato un personaggio tv molto apprezzato dagli spettatori ed era inevitabile che i seguaci fossero numerosi.

Dal canto suo, quindi, la Marcuzzi non dimentica proprio mai di tenere aggiornati i fan. Così, pubblica quasi quotidianamente fotografie e scatti che mettono in evidenza tutta la sua avvenenza.

Non solo, però, perché in realtà ci sono anche dei filmati piuttosto ironici, in linea con il suo temperamento frizzante. Naturalmente, quindi, i supporter la riempiono sempre di like e commenti affettuosi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, la confessione inaspettata: “Ho tante fantasie bellissime”; VIDEO

LEGGI ANCHE –>  “Bacino da me”, Michelle Hunziker un risveglio così non si vedeva da tempo 

Proprio di recente, anzi soltanto poche ore fa, Alessia ha caricato un altro carosello che la ritrae in un posto marittimo molto suggestivo, tra piatti succulenti e scatti insieme con il marito. Insomma, sembrerebbe che la bella romana se la stia davvero spassando. Anche se, però, non ha rivelato dove si trova.

Impostazioni privacy