Tragico incidente stradale: nello schianto muore un motociclista. Il drammatico racconto

Tragico incidente stradale consumato alle prime luci della sera. Nello schianto perde la vita un motociclista. Un dramma assurdo.

incidente stradale motociclista dramma
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Un dramma senza precedenti consumato poco prima del tramonto, dove sono stati coinvolti una motocicletta e un furgone. Nulla da fare per il centauro che ha perso la vita. Vani i tentativi di soccorso. Sconcerto nella comunità.

Tempestivo l’intervento dell’ambulanza dell’elisoccorso per accertarsi dello condizioni dei malcapitati. Presenti sul posto anche Vigili del Fuoco o Polizia per i primi rilievi che accerteranno la dinamica dell’incidente.

Carpi, incidente stradale fatale tra un motociclista 60 enne del post ed un furgone. I dettagli

Siamo a Carpi (provincia di Modena) quando intorno alle 18.30 si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la statale Motta 468. Coinvolta una motocicletta ed un furgone.

incidente stradale motociclista dramma
Ambulanza, incidente stradale (Foto da Pixabay)

Perde la vita un uomo del posto, Giuseppe Magnanini alla guida della sua motocicletta: una Triumph nera. Lo schianto è avvenuto all’incrocio di Via Chiesa Cortile con un mezzo pesante. Ancora da accertare la dinamica dello scontro fatale.

Stando ai primissimi accertamenti è emerso che il probabile motivo di quanto accaduto è ravvisabile in un mancato rispetto del dare precedenza. Come detto poco fa, l’uomo in moto, un 60 enne del posto è morto sul colpo.

Abbiamo sentito un rumore fortissimo e abbiamo subito capito che era successo qualcosa di grave – una delle primissime dichiarazioni rilasciate dalla gente del posto subito dopo il fatale incidente. In molti si sono riversati in strada per prestare soccorso.

E’ emerso che l’uomo al volante del furgone è sceso dal veicolo in completo stato di shock. Soccorso anche lui e messo al sicuro. E’ un incrocio terribile, siamo qui dal 2014 e sono innumerevoli gli incidenti che si sono verificati, anche mortali – continuano i testimoni.

LEGGI ANCHE –> Andorno Micca, appartamento andato a fuoco: donna ricoverata, le condizioni

LEGGI ANCHE –> Morto Vladimiro Dozio, lutto nel mondo del giornalismo e del volontariato

La comunità circostante diverse volte ha chiesto che l’incrocio fosse regolato diversamente, perché causa di molti incidenti. A quanto pare le auto solo solite non rispettare la segnaletica e percorrere la strada a velocità sostenuta.

Impostazioni privacy