Ferrari, un’asta straordinaria commemora la SUA auto. Il campione numero uno per sempre

La Ferrari è l’auto più sognata al mondo. Un’asta di pregio ne mette una in palio. La sua peculiarità è chi la guidava tempo fa.

Ferrari, auto, lusso
Ferrari (foto instagram)

La Ferrari è un Made in Italy di grande orgoglio. Il motore tuonante per eccellenza vanta una produzione tricolore. Il nome è sempre stato portato in alto da un’equipe di ingegneri molto competente.

La carrozzeria, il design fanno di questa marca una delle più prestigiose al mondo. La Ferrari ha un movimento di linea sensuale e aggressivo allo stesso tempo. E’ bassa e si appresta ad arrivare a delle velocità senza eguali.

E’ un’auto ruggente e molto particolare. Gli optional all’interno hanno una tecnologia avanzata. Gli esperti per la sua realizzazione sono meticolosi e il team ha intrinseco una grande esperienza nella sua messa in atto.

Ferrari, la vendita dell’auto appartenuta al campione tedesco

E’ saltata in prima pagina una notizia che ha scioccato molto gli appassionati della “Rossa” più famosa al mondo. Presto all’asta verrà decantata una Ferrari molto speciale di qualche decennio fa. Già di per sé è un fatto straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari Crew (@ferrari.crew_)

Di solito, per chi può permetterselo, la compravendita viene effettuata in privato. Oppure ci si può rivolgere direttamente alla casa di produzione e farsela costruire appositamente secondo i propri gusti.

No!. Questa è un’auto molto speciale perché il proprietario è Michael Schumacher. Il campione mondiale sette volte giace ora nella sua casa in Germania per la lunga riabilitazione dopo l’infausto incidente sulla neve.

Gli era stata regalata nel 2009. I kilometri percorsi sono solo 15000. Il nome è Ferrari California, bellissima, elegante con interni che rimandano ai dettagli del passato. Tutto è stato curato minimamente dalla Pininfarina.

L’ex campione di Formula 1 ne aveva fatto un uso sporadico. Tanto era bastato per farla divenire una vera icona nel mondo delle vendite automobilistiche di lusso. Oggi si trova in Svizzera per un’accurata revisione.

LEGGI ANCHE–>Lotteria degli scontrini, al varo la nuova norma per concorrere al premio: la modalità sul sito

LEGGI ANCHE–>Truffa lampo, un sì di troppo azzera il conto corrente. La soluzione definitiva per non cascarci più

Tra non molto verrà stabilita la data per l’asta in cui sarà l’assoluta protagonista. Un’auto che vanta doti eccezionali di carrozzeria e aerodinamicità. Il prezzo di partenza è naturalmente top secret, ovviamente sarà già elevato.

Il valore della Ferrari, da mettere in vendita, è triplicato per via del proprietario. Il vero asso della Rossa rimarrà per sempre solo lui.

Impostazioni privacy