Ragazzo trovato senza vita nell’appartamento della fidanzata. Indagini in corso

Una vera disgrazia quella che è accaduta nelle ultime ore in una città del Nord Italia e di cui gli agenti si stanno occupando.

Udine
Scorcio di Udine (Facebook)

Una vera tragedia quella che è stata riscontrata nelle ultime ore ai danni di un giovane uomo che è stato ritrovato in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La situazione, in effetti, è ancora piuttosto nebulosa e chi di dovere si sta prodigando per svolgere le indagini adeguate e cercare infine di sbrogliare il caso.

Un po’ di chiarezza, quindi, è quello che proprio ci vorrebbe per rendersi conto che cosa di preciso può essere successo al ventisettenne che, secondo quanto è stato riportato, giaceva senza vita nell’appartamento della sua compagna.

Dando credito ai più informati, il tutto è accaduto a Udine, in Friuli-Venezia Giulia, ieri 14 Maggio, di sera, si pensa intorno alle 19.00. Naturalmente, per ora è difficile fare delle ipotesi che abbiano un minimo di veridicità, anche se, è possibile descrivere almeno i fatti che sono risultati evidenti in questo momento.

Gli agenti, perciò, si stanno dando da fare per comprendere nel dettaglio chi può aver inflitto al ragazzo delle ferite da taglio sparse sul corpo. Che sia stata una tentata rapina finita male o l’intervento di qualcuno che è entrato appositamente per fargli del male, in realtà, non è ancora dato saperlo.

Tuttavia, pare che non è da escludere nemmeno la possibilità di un suicidio. Comunque sia, a trovarlo in quelle condizioni per prima è stata la fidanzata che ha avuto l’agghiacciante scoperta una volta che è tornata all’abitazione che si trova nei pressi di viale Trieste.

Gli altri dettagli della vicenda

Così, la donna, non appena si è accorta della cosa, ha deciso di chiamare immediatamente i soccorsi. Questi ultimi sono ben presto arrivati sul posto, anche se, in realtà, non hanno potuto fare altro di confermare il decesso della persona.

Questura
Questura Udine (Facebook)

Come si scriveva poche righe fa, perciò, sarà compito della polizia scientifica e gli agenti della Questura risolvere l’arcano e analizzare le prove che sono state rinvenuto nell’appartamento.

LEGGI ANCHE –> Mondo della politica in lutto, si spegne noto esponente della Corte Costituzionale

LEGGI ANCHE –> Stefano Cucchi, genitori in ospedale: un pirata della strada li ha travolti

Inoltre, non è decisamente impensabile la supposizione di un gesto estremo, ma, ribadiamo, sarebbe ancora prematuro già pensare a un qualcosa di preciso. Intanto, allora, la fidanzata è stata portata in Questura dove le sono state poste delle domande a riguardo.

Impostazioni privacy