Oroscopo, una giornata sotto il favore dei pianeti, un segno affronterà un periodo buio: le previsioni delle stelle

Oroscopo, non tutto fila liscio ma c’è sempre modo di rialzarsi. Paolo Fox raccomanda di non credere ma di provarci, le stelle sono amiche.

Oroscopo, pianeti, universo
oroscopo, pianeti( foto da pixabay)

Oroscopo, Paolo Fox non ci lascia soli nemmeno di domenica. Dalla sua rubrica ha estrapolato le previsioni inerenti all’ultimo quartetto dello Zodiaco. Il bravissimo astrologo è molto quotato nell’ambiente televisivo.

Sovente mantiene degli spazi a lui dedicati. La rai gli ha dato fiducia fin dal primo momento. L’esoterico ha il vanto di non annoiare mai. La sua passione, condivisa con la cara nonna fin da piccolo, è divenuta la sua professione.

L’amore per le stelle e i pianeti gli ha fatto fare un’approfondimento a livello culturale. Oggi espone i suoi oracoli anche dall’emittente Latte e Miele e dalle riviste. Gli appassionati si moltiplicano.

Oroscopo, l’andamento per gli ultimi quatto segni zodiacali

Paolo Fox passa in rassegna alcuni effetti che ha l’Universo su alcuni specifici segni dell’Oroscopo. Iniziando dal Sagittario governato dal pianeta Giove. Oggi sarà di ottimo umore visto il buon percorso intrapreso.

Da oggi fino a tutto l’anno, la fortuna vi siederà accanto. E’ il momento di nuovi incontri perché l’amore è sulla vostra strada. Sul lavoro molte gratificazioni. Un esame verrà superato brillantemente ma attenzione a non darvi troppo.

Il Capricorno affronterà una situazione piuttosto complicata. Il lavoro presenta non pochi ostacoli e la responsabilità preme sul vostro impiego. In amore qualche scaramuccia da non prendere sottogamba.

La persona che è al nostro fianco potrebbe dare molte noie al rapporto. Meglio parlare e chiarire la faccenda prima che sia troppo tardi.

I nati sotto il segno dell’Acquario avranno molti dubbi a proposito del rapporto sentimentale. La giusta soluzione è quella di riflettere sulla persona che si ha accanto. Non è ammesso nessun colpo di testa. Bene il lavoro.

LEGGI ANCHE–>Stalkerware, attenzione ai software spia: come accorgersi e difendersi

LEGGI ANCHE–>Vini italiani, la classifica dei marchi più forti in Italia: la top 30

I romantici Pesci stanno vivendo un periodo alquanto intenso e gratificante. L’amore scoppia di passione e sono attesi momenti che potrebbero portare al sì incondizionato. Sul lavoro è presto un riconoscimento  livello di promozione.

Paolo Fox dà appuntamento alle previsione de domani che non deluderanno le aspettative dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy