Drammatico omicidio, colpisce a morte l’amante della giovane moglie: la dinamica della vicenda

Dramma per un italiano pensionato. Rimane ucciso da uno acceso diverbio, era l’amante della moglie poco più che ragazzina.

Drammatico omicidio, anziano colpito
Drammatico omicidio, (instagram)

Drammatico omicidio ai danni di un anziano pensionato originario del milanese. Il marito della sua amante lo ha aggredito provocandogli la morte istantanea. La vicenda è in mano agli inquirenti per ulteriori accertamenti.

L’uomo, trovato morto carbonizzato, appartiene a Mauro Donato Gadda. Il perito era nato a Busto Garolfo, evidentemente si era trasferito in Romania una volta terminato gli anni lavorativi. Il paese è una meta per i pensionati.

In questi posti riescono a vivere bene anche con una paga minima. Forse è stato per questo motivo che il milanese ha fatto pensiero di portarsi a Bucarest. Una nuova svolta e un soggiorno rilassante per il resto della vita.

Drammatico episodio, ucciso dal marito dell’amante

Mauro Gadda aveva fatto bene i suoi conti. Ancora prestante, ha voluto guardarsi bene in giro fino a soffermarsi su una giovane ragazza di nome Carmeluta Barbalau. La donna era molto più piccola di lui, circa 23 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Menegon (@menegon.antonio)

Secondo le testimonianze, i due avevano intrapreso una relazione. La tresca è andata avanti per molto tempo e chissà se tra i due davvero non era nato un sentimento sincero. Fatto sta che Carmeluta era sposata.

Il marito Valentin è poco più grande di lei, 27 anni. All’improvviso la situazione deve essere venuta a galla perché il giovane ha preso la decisione di affrontare il nemico aspettandolo nel luogo dell’incontro.

Ancora non è noto il motivo per cui voleva parlargli. Per sottrazione di danaro o per intimargli di lasciar perdere la propria donna non è stato riferito. Fatto sta che l’incontro è stato letale per il pensionato italiano.

Alcune telecamere del covo degli incontri fuggitivi hanno inchiodato la coppia di sposi nei pressi del quartiere. I dettagli parrebbero evidenziare uno scontro frontale tra i due dove probabilmente l’amante sarebbe stato colpito.

LEGI ANCHE–>Anziano trovato morto in un pozzo, svolta nelle indagini: disposto il fermo per tre familiari

LEGGI ANCHE–>Enrico Brignano conciato così davanti alle telecamere: cosa c’è di vero dietro tutto – FOTO

Altra ipotesi sarebbe che nella colluttazione, Mauro Gadda possa esser caduto e battuto pesantemente la testa tanto da provocargli la morte istantanea. Al vaglio gli inquirenti per cercare di trovare il filo della matassa.

Per paura o per rabbia, il corpo del pensionato è stato bruciato per disperdere le sue tracce. La coppia è stata tratta in arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.