Il+volo%2C+il+lieto+evento+tanto+atteso%3A+i+fan+sono+in+estasi+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/11/il-volo-lieto-evento-atteso-fan-estasi-foto/amp/
Spettacolo

Il volo, il lieto evento tanto atteso: i fan sono in estasi – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Il Volo continua a spopolare sui social e ogni giorno è ricco di novità per il gruppo che sta cavalcando l’onda del successo, tutti i dettagli.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

Il Volo è uno dei gruppi più amati dagli italiana, il trio ha un seguito di più di seicentomila follower che non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone erano poco più che adolescenti quando hanno esordito con il brano Grande amore a Sanremo 2015 ed hanno vinto la gara.

Il Volo, l’annuncio è strepitoso – FOTO

Oggi sono un gruppo affermato e ormai maturo che nel corso degli anni ha conquistato la stima e la fiducia del pubblico che non vede l’ora di rivedere gli artisti dal vivo.

 

Manca sempre meno per l’inizio del tour, nell’attesa Il Volo ha pubblicato sui social una foto dei cantanti in primo piano annunciando la grande notizia

 YOU ARE MY EVERYTHING (GRANDE AMORE). Il nuovo brano. FUORI ORA!

Dopo due anni in standby, di pausa dovuta al Covid-19, finalmente tutto sembra essere tornato alla normalità e il mondo della musica si sta riprendendo quello che gli è stato tolto per troppo tempo.

I fan, dopo aver accolto la notizia, non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come

Siete bellissimi e la canzone è stupenda

Poi ancora

Ragazzi, è pazzesca!!! Fenomenale!!! Musica moderna senza perdere il vostro stile unico ed inimitabile, e con delle voci ancora più potenti ed emozionanti.

Qualcun altro ha aggiunto

Continuate così che nn c’è limite alla vostra versatilità e al vostro talento

LEGGI ANCHE—>Dieta e chili in più: il momento esatto per pesarsi è uno solo

LEGGI ANCHE—>Veronica Pivetti e la lotta con la brutta malattia: il triste retroscena

Ancora una volta Il Volo ha lasciato il segno e con la bravura e il talento che da anni i tre artisti coltivano, il gruppo sta conquistando la stima e l’affetto di tutto il mondo. Per il trio i progetti non sono ancora finiti, sono ancora tanti i sogni da realizzare.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio