Charlene di Monaco e Alberto, la crisi matrimoniale sotto contratto: il “contentino” è stellare

Charlene di Monaco sa dove vuole andare a parare. Il marito Alberto approva il sotterfugio pur di mantenere intatta la parvenza.

Charlene di Monaco e il marito Alberto
Charlene di Monaco ( foto da instagram)

Charlene di Monaco mai così “gossippata”. La bellissima principessa consorte del paziente Alberto ne ha indette una delle sue. A quanto pare voci sibilline di rincorrono tra i corridoi del palazzo e qualcuno spiffera.

Se corrisponde a verità, non mettiamo la mano sul fuoco. Il giro sui tabloid di mezzo mondo pressano su un rumors che sembra abbia dell’incredibile. Vero o no le voci sono insistenti anche ad ammirare i  nuovi risvolti.

La sudafricana è scomparsa dalla scena dello stato più piccolo del mondo per molto tempo. Da più di un anno l’atleta non si faceva vedere tra le strade del principato. Spesso è stato proprio il marito a raggiungerla.

Charlene di Monaco e la richiesta da mille e una notte

Quanti pettegolezzi sono stati rivolti a questa coppia. Alberto è il principe regnante del principato di Monaco. E’ l’autorità più eccelsa e ha da fare. Ogni giorno è caratterizzato da vari incontri e a partecipazioni ad eventi per far fruttare al massimo l’immagine del suo paesino di 4 km quadrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOLnews (@lolnewsit)

Charlene era innamoratissima del suo Alberto. Il giorno del matrimonio, più splendente che mai nel suo abito prezioso, era una delle spose più belle mai viste. La nascita dei gemelli sembrava il clou di una favola.

La fiaba è stata invasa da tanti lupi cattivi e l’attraente Wittstock è caduta in un periodo nero. Prima un’intervento chirurgico alla mandibola, poi il seguito di un’infezione. Poi qualcuno ha vociferato, invece, tutta una messinscena.

La verità sarebbe da attribuire ad un’operazione estetica finita male sul suo viso. La ripresa in una costosissima clinica svizzera era per riparare al danno arrecato alla sua immagine visiva. Lì è partita anche la parola divorzio.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Fabio Fazio non crede ai suoi occhi: è successo davvero. Tutto in diretta

LEGI ANCHE–>Amici 21, i due finalisti litigano e interviene Maria De Filippi: “Ora basta”

Ora, stando alle ultime voci, Charlene avrebbe stipulato un contratto milionario con il marito reale per le sue apparizioni al principato. Per la modica cifra di 12 milioni di euro, apparirà al suo fianco a vari eventi con tanto di trucco e parrucco.

Un bel contentino non c’è che dire. L’amore non ha prezzo, forse in questo caso sì.

Impostazioni privacy