Roma-Feyenoord, caos biglietti e prezzi stellari: tifosi giallorossi su tutte le furie

È caos biglietti per Roma-Feyenoord, finale di Conference League in programma il prossimo 25 maggio allo stadio Arena Kombetare di Tirana.

Roma-Feyenoord biglietti prezzi tifosi giallorossi
Tifosi Roma (Screenshot Instagram @officialasroma)

È caos biglietti in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. È partita una vera e propria caccia al biglietto per il match che assegnerà il trofeo di questa nuova competizione europea.

Nel corso della giornata di martedì 10 maggio, la UEFA metterà a disposizione 10mila tagliandi per la vendita libera a tutti, non solo dunque ai tifosi delle due squadre.

Ottenere un tagliando per i sostenitori della squadra italiana e per quelli della formazione olandese non è dunque per nulla semplice. Infatti lo stadio Arena Kombetare di Tirana può ospitare meno di 19mila posti.

Roma-Feyenoord, caccia ai biglietti per la finale di Conference League: prezzi alle stelle e tifosi furiosi

La Roma ha regalato un biglietto a qualche suo abbonato e a ciascuno dei suoi tifosi che si erano recati in trasferta il 21 ottobre scorso a Bodo, quando la squadra di José Mourinho subì una pesante sconfitta per 6-1.

Roma-Feyenoord biglietti prezzi tifosi giallorossi
Bandiere Roma (Screenshot Instagram @officialasroma)

Intanto su internet si è scatenato il bagarinaggio con persone che hanno messo all’asta i tagliandi facendo così salire i prezzi a cifre pazzesche. Su alcuni siti qualche tifoso che ha ottenuto un biglietto gratuitamente dalla Roma vincendo il concorso ha messo in vendita il proprio tagliando per somme davvero elevate.

C’è un’inserzione in cui un biglietto è stato messo a 800 euro. In un’altra arriva addirittura a 5mila euro. Quella più clamorosa, che è diventata virale sui social network, ha toccato quota 10mila euro per riuscire a portarsi a casa due tagliandi. Tutto questo è stato reso possibile per il fatto che è possibile cambiare il nominativo.

LEGGI ANCHE —> Peste suina, quali sono le conseguenze e il pericolo per l’uomo. La risposta degli esperti

LEGGI ANCHE —> Tempesta solare punta sulla Terra, l’avviso della Nasa da non sottovalutare: dubbi e preoccupazioni

Sono molti i tifosi che sono andati su tutte le furie per quanto sta accadendo. Una situazione che di fatto rende praticamente impossibile per loro riuscire a ottenere un biglietto per andare a vedere dal vivo la finale di Conference League fra Roma e Feyenoord.

Impostazioni privacy