L’Eredità, il conduttore Insinna incredulo: la concorrente ha invertito i ruoli

L’Eredità scuote il pubblico con un exploit mai visto. Insinna ha provato l’ebbrezza dello scambio con discreto successo. Meglio stare al timone.

L'Eredità, Insinna
L’Eredità, Insinna foto instagram

Anche nel giorno dedicato alla Festa della Mamma, il programma Eredità, è andato in onda. Come sempre. ha regalato tantissime emozioni e ha fatto stare con il fiato sospeso fino alla fase finale del gioco della ghigliottina.

Aggiudicarsi la vittoria non è facile e i concorrenti che si iscrivono alla trasmissione lo sanno molto bene. Tentar non nuoce recita un famoso detto e la lista dei possibili giocatori si allunga giorno dopo giorno.

Sulla musica della nuova sigla, ballata egregiamente da Samira è un po’ meno da Andrea, parte la nuova puntata dell’Eredità formato weekend. Il game show più seguito della rete nazionale è pronto per la diretta.

L’Eredità allo “sbando” per una serata

La puntata è stata caratterizzata dallo “scontro” vis à vis tra Gabriele e Marcello. I due prontissimi e agguerriti concorrenti, hanno risposto ad un numero incalcolabile di quesiti davvero in una manciata di minimi secondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italo Brasiliano (@italo_brasileiro)

Ne esce vittorioso Marcello elegantissimo nel suo doppiopetto da damerino e la barba curatissima. Quasi sembra un professorino della fine di qualche secolo fa. Gli manca solo l’occhialino con la catenella da taschino.

Al triello ci arriva con la giovanissima Federica e Roberta. La lotta è dura perché sono tutti e tre preparatissimi. Una domanda verteva su una riproduzione meccanica per una classe animale in via di estinzione.

Flavio cerca di leggere la domanda traducendola in inglese. Ricorda che Federica parla molte lingue e le chiede qualche rapida lezione di pronuncia. La studentessa che oltre all’inglese parla anche il cinese azzarda a fargli le correzioni.

Poi si dilunga facendo una piccola domandina e Insinna si sorprende a trovarsi dall’altro capo della situazione. Un momento mai accaduto che ha sorpreso in primis proprio il noto conduttore romano.

Il gioco continua e alla ghigliottina arriva proprio Marcello con un montepremi di 210mila euro. Nelle parole troncate riesce a dimezzare solo una volta e ha la fortuna di giocare per 105mila euro.

LEGGI ANCHE–>Le Donatella, Giulia è irresistibile: l’outfit che ha fatto impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Manuel Bortuzzo: “La verità sulla fine della mia storia con Lulù”

Le parole esposte per l’indizio sono: Fuori, San Francesco, Artificiale, Gigante e Furioso. Il concorrente opta per la parola Classe dando le proprie delucidazioni ma erra. La parola misteriosa è Grotta.

Impostazioni privacy