Dramma in casa, ritrovata intera famiglia senza vita dopo mesi di ricerche. Raccapriccianti dettagli

Dramma in casa, ritrovata una intera famiglia senza vita dopo tanti mesi di ricerche. I dettagli sulla loro scomparsa sono davvero raccapriccianti. 

dramma famiglia senza vita
Polizia (Foto da Pixabay)

Archiviato dopo tanti mesi il caso della famiglia scomparsa in circostanze misteriose. Un vero e proprio dramma che ha sconvolto l’intera comunità di Macerata. Proviamo a ricostruire insieme quanto accaduto nelle scorse settimane.

Definitivamente chiarito dal medico legale le cause della morte dell’intera famiglia Canullo. Eros 80 anni è stato stroncato da un malore dovuto a cause naturali. Il figlio disabile e la moglie allettata sono venuti a mancare per fame e sete.

Macerata, famiglia del posto trovata senza vita. Finalmente arrivano le risposte da parte della scientifica

Come appena accennato il signor Canullo, 80 anni, è stato colpito da un malore improvviso che lo ha portato alla morte. Questo è quanto emerso dall’esame autoptico.

dramma famiglia senza vita
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

La famiglia era molto ben voluto e apprezzata nella zona. Il padre di famiglia era un noto imprenditore e viveva insieme alla moglie, 76 anni, costretta a letto dopo un ictus e il figlio, 54 anni, rimasto gravemente disabile dopo un incidente stradale.

Era l’uomo ad occuparsi dei suoi familiari e a prestare loro tutta l’assistenza necessaria. Progressivamente si erano allontanati e rintanati nel loro silenzio. Troppo il dolore e tanti gli impegni da ottemperare quotidianamente.

Qualche volta riceveva aiuto da parte della Croce Rossa che interveniva in soccorso del figlio, specialmente per sollevarlo da terra. Impossibile per un signore di 80 anni. Diverse anche le segnalazioni da parte dei sanitari.

Negli ultimi mesi era stato impossibile rintracciarli, ma il caso si era immediatamente chiuso perché alcuni vicini di casa avevano dichiarato che la famiglia era solita allontanarsi per tutto il periodo estivo.

A riaprire nuovamente le indagini la segnalazione da parte della sorella del signor Canullo che aveva denunciato la scomparsa del fratello. Fatta irruzione nella villa, i tre sono stati trovati senza vita e in un avanzato stato di decomposizione.

LEGGI ANCHE –> Immane tragedia, devastante esplosione in un hotel: il triste bilancio

LEGGI ANCHE –> Omicidio Samarate, salta l’interrogatorio di Alessandro Maja: il motivo

Come detto in precedenza, dall’esame autoptico è emerso che l’uomo è morto per cause naturali e la moglie e il figlio di stenti perché impossibilitati a prendersi cura di loro stessi.

Impostazioni privacy