%26%238220%3BSpero+che+lui+capisca+chi+ha+vicino%26%238221%3B+Alba+Parietti+e+il+nuovo+amore%3A+chi+%C3%A8+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/07/alba-parietti-nuovo-amore-chi-e-foto/amp/
Gossip

“Spero che lui capisca chi ha vicino” Alba Parietti e il nuovo amore: chi è – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Alba Parietti è di nuovo innamorata ed è prona a fare carte false per il suo amore: chi è il fortunato? 

alba parietti foto instagram
Alba Parietti e Fabio Adami (Instagram)

Alba Parietti non riesce a trattenere l’emozione e sui social ha presentato ai fan il suo nuovo fidanzato. L’opinionista all’età di sessant’anni sembra aver ritrovato l’amore e questa volta è per sempre, o almeno così pare.

Nessun personaggio del mondo dello spettacolo, la nuova fiamma è una persona comune con una carriera di un certo spessore. Sono spuntate le prime foto sui social che hanno incuriosito i follower.

Alba Parietti, le FOTO romantiche sono virali

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Alba Parietti non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate. Ad accompagnarla c’è lui adesso, l’amore che che ha sempre desiderato.

Ha pubblicato due scatti in cui appare insieme al suo compagno. Si chiama Fabio Adami è un sales manager di Poste Italiane originario di Roma ed ha 55 anni. A quanto pare ha anche due figli.

La nuova coppia è già volata ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di relax, lontano dai riflettori e telecamere. Sotto al post la Parietti scrive che

I due volti dell’amore, buon fine settimana a tutti. 

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sono felice per te, per questo nuovo Amore, spero che il tuo compagno sia conscio della fortuna che ha nello stare con te. Una donna a dir poco unica, bella, forte ed intelligente. 

Poi ancora

Complimenti sei in grandissima forma.

LEGGI ANCHE—>“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

Passano gli anni ma Alba Parietti continua a stupire i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Oggi, sembra la donna più felice del mondo e insieme a Fabio Adami ha già tanti progetti da realizzare. C’è chi parla addirittura di matrimonio: che sia la volta giusta dopo tanto tempo? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli al riguardo. Stay tuned.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio