Lavoro, multinazionale farmaceutica cerca personale: posizioni aperte e come candidarsi

Lavoro per svariati ruoli all’interno di un’azienda leader nella sanità. Il portale di riferimento e le offerte per spedire il proprio curriculum vitae.

Lavoro, ricerca
Lavoro, ricerca foto da pixabay

Il via libera, ad una certa normalità, ha dato modo di guardare lontano. Dopo uno stallo di quasi 2 anni, è tempo di rimettere a segno i propositi tanto ambiti. Il lavoro occupa un posto principale.

Ancora è nell’aria i tanti monologhi e discorsi appurati nella giornata di ieri del Primo maggio. La dimensione della dignità dell’uomo si qualifica, soprattutto, nell’esternare il proprio talento e le proprie capacità nel mondo del business.

Astrazeneca viene incontro ai candidati che vogliono approfittare delle proposte di lavoro. Come noto è un gruppo farmaceutico inglese. La sede di base si trova nella città di Cambridge.

Lavoro, nuove offerte nel mondo del lavoro a carico di un famoso gruppo farmaceutico

All’inizio degli anni 2000, la grande azienda nasceva dalla fusione dell’Astra e della Zeneca, due settori di punta nella farmaceutica. Naturalmente una succursale vige anche nella penisola italiana grazie alla costante crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AstraZeneca (@astrazeneca)

Il quartier generale è in provincia di Milano precisamente a Basiglio. È attiva è sempre all’avanguardia. La multinazionale fa sapere che è in procinto di portare, nel proprio campo, 3000 nuove assunzioni dislocati nei prossimi tre anni.

Entro la fine del 2022 l’AstraZeneca ha intenzione di assumere 200 persone che abbiano i requisiti appropriati per entrare nel vivo del merchandising. Le figure per cui si propone il colloquio sono varie.

Le mansioni da ricoprire riguardano: Responsabili per strategia omnicanale; Patrocinio paziente; Specialista in scienza dati e informatico; Immunologi; Oncologi. Il gruppo AstraZeneca chiede che i giovani siano laureati laureandi o abbiano conseguito un dottorato di ricerca.

L’area interessata è ingegneria, sanitaria, legale. I futuri dipendenti usufruiranno di alcuni benefit come biglietti e abbonamenti per spettacoli e mezzi pubblici. L’inquadramento salariale sarà a norma del contratto nazionale vigente.

In ogni ambiente sarà favorita la presenza di un infermiere e di un sostegno psicologico. L’adattamento dovrà essere completo e costituito sulla fiducia.

LEGGI ANCHE–>Allarme monete da 2 euro: le regole per riconoscere quelle false

LEGGI ANCHE–>Primo maggio, festa e celebrazione della dignità umana dei lavoratori: ecco come nacque

Per la candidatura è necessario operarla attraverso la piattaforma AstraZeneca, registrarsi online, inserire il curriculum vitae e attendere la sospirata chiamata per un colloquio di lavoro che non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy