Giorgia+Rossi%2C+%26%238216%3Bequilibrio+sopra+la+follia%26%238217%3B%3A+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+il+dettaglio+che+destabilizza+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/30/giorgia-rossi-relax-scollatura-foto/amp/
Gossip

Giorgia Rossi, ‘equilibrio sopra la follia’: ma c’è il dettaglio che destabilizza – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Giorgia Rossi in un momento tutto per sé ma che condivide con i fan, la giornalista di DAZN come sempre non passa inosservata e incanta col suo fascino

Giorgia Rossi Instagram
Giorgia Rossi (foto: @giorgy0506 Instagram)

Una stagione molto intensa di calcio sta per giungere alla conclusione, ma non ha ancora emesso i suoi verdetti più importanti, dei quali siamo ancora in attesa. Ultime quattro giornate di campionato tutte da vivere, con il duello totale tra Milan e Inter per lo scudetto, e la lotta per l’Europa e per la salvezza ancora apertissime.

Un gran finale in cui ci accompagnerà, tra gli altri, Giorgia Rossi. La giornalista romana, classe 1987, da questa stagione fa parte della squadra di DAZN, dopo i tanti anni passati a Mediaset che l’avevano affermata tra le conduttrici sportive di punta. Una nuova esperienza che si sta rivelando per lei soddisfacente, senza temere confronti con Diletta Leotta, che dell’emittente streaming era fino a quest’anno la star indiscussa.

La siciliana ha indubbiamente ‘numeri’ in termini di fan considerevoli, ma anche Giorgia si fa valere, nelle preferenze degli ammiratori. La platea di DAZN si divide idealmente a metà tra le due conduttrici, su Instagram la Rossi ha appena raggiunto il mezzo milione di follower e continua a crescere da questo punto di vista.

Giorgia Rossi, la scollatura sul lettino lascia senza fiato: curve micidiali in primo piano

Un finale di stagione intenso, dicevamo. E per Giorgia, ogni tanto, c’è bisogno di tirare il fiato. E’ necessaria una ricarica di benessere e di bellezza, di quelle che a volte si concede. E anche stavolta, ci lascia senza fiato.

In posizione ‘yoga’, sul lettino, Giorgia ricerca il suo ‘equilibrio sopra la follia’. Sorriso smagliante, bellezza da capogiro, come al solito Giorgia non può assolutamente lasciarci indifferenti. E come sempre, c’è anche altro ad attirare la nostra attenzione.

La vertiginosa scollatura che spunta dal top, con una trasparenza alquanto ‘pericolosa’, accende naturalmente la passione del web. Il popolo di Instagram impazzisce per la fantastica Giorgia e ne esalta l’eleganza e la sensualità.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, emerge un particolare mai svelato fino ad oggi. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti travolta dal fascino irresistibile dell’Eden: il suo ‘Adami’ è perfetto

A questo punto, l’appuntamento, come sempre, è sul campo, nel weekend. Giorgia ci aspetta, insieme al campionato più incerto degli ultimi anni.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte