Fabrizio Corona ne combina un’altra: stavolta interviene la giustizia. Cosa è successo all’ex paparazzo

L’ex re dei paparazzi torna a occupare le pagine di cronaca italiana per un motivo ben preciso. Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue. Intervengono i Carabinieri.

Fabrizio Corona domiciliari evasione
Fabrizio Corona (Facebook)

Non c’è pace per l’ex paparazzo e collaboratore di Lele Mora, che è tornato di nuovo sotto ai riflettori per motivi decisamente sbagliati. Fabrizio Corona, nel bene o nel male, è da più di dieci anni che ha a che fare con la giustizia, che lo ha visto essere infine condannato a 13 anni nel 2015.

Il catanese ha quindi passato più di due anni nel carcere di Opera, prima di essere affidato alla comunità Exodus di Don Ciotti e quindi ottenere i domiciliari per motivi di salute. Ciò non gli ha impedito, ad ogni modo, di continuare a dire la sua sul mondo dello spettacolo e su quanto accadutogli.

Ieri, sfortunatamente, Corona ha dovuto ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con i tutori dell’ordine, anche se questa volta non per motivi legati alla sua condanna, tuttavia, ma per questioni potremmo dire familiari.

Come è risaputo, Fabrizio per lungo tempo è stato legato a Belen Rodriguez, e prima ancora con Nina Moric, sua moglie dal 2001 al 2007 dalla quale ha avuto l’unico figlio Carlos, che oggi vive con lui.

Fabrizio Corona: lite con lei, arrivano i Carabinieri

Ieri Corona ha raggiunto proprio l’ex consorte in un appartamento in zona Fondazione Prada, accusandola di aver fatto sparire dei soldi da casa sua durante la sua assenza. Gli animi si sono scaldati al punto che entrambi hanno richiesto l’intervento degli uomini dell’Arma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

I militari hanno accertato che la donna non avesse segni di aggressione addosso, e hanno parlato con Fabrizio, che si è mostrato collaborativo e calmo. Ciò non toglie che si è riservato la possibilità di denunciare la Moric per furto, ma per lui i guai non sono finiti qui.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Vittoria bisticciano e il VIDEO virale: il motivo è da non credere

LEGGI ANCHE –> Ascolti, duro colpo per un ente, va meglio l’avversario. I dati dei programmi della prima serata di ieri

Già, perchè essendo ai domiciliari, il siciliano non aveva l’autorizzazione di trovarsi fuori di casa e le forze dell’ordine hanno quindi dovuto denunciarlo a piede libero per “evasione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.