Benedetta Parodi, un trio formidabile in cucina: la ricetta che fa impazzire – FOTO

Benedetta Parodi come sempre si circonda di compagnie speciali quando si mette ai fornelli e sfodera una ricetta formidabile con due assistenti d’eccezione

Benedetta Parodi Instagram
Benedetta Parodi (foto: @ziabene Instagram)

I suoi programmi sono diventati ormai un cult assoluto della televisione e di conseguenza il suo personaggio è uno dei più amati sul piccolo schermo, e non solo. Benedetta Parodi è diventata un punto di riferimento quando si parla di cucina, facendo della sua passione la sua cifra distintiva a livello professionale e rappresentando una icona per gli appassionati del settore.

La 49enne aveva iniziato la sua carriera a livello giornalistico cercando di seguire le orme della sorella Cristina, popolarissima anchorwoman. Ma ha poi trovato la sua strada a ‘Studio Aperto’, il tg di Italia Uno, con la sua rubrica di cucina che le ha aperto un mondo. Ora, sono numerosissimi i programmi di cucina che portano la sua firma e che sono molto seguiti dal pubblico, grazie a ricette sempre nuove e accattivanti per dare un tocco di creatività ai propri piatti.

Benedetta condivide le sue ricette anche sul web, in un seguitissimo profilo Instagram su cui conta oltre un milione di follower. Per non parlare dei diversi libri di ricette che ha pubblicato e che sono andati, e vanno ancora, a ruba. A Benedetta, soprattutto, piace cucinare spesso in compagnia e questa volta con lei ci sono due presenze davvero speciali.

Benedetta Parodi, le figlie seguono le sue orme in cucina: “Ma quando sono cresciute così tanto?”

Appaiono dunque nell’ultimo post sul web le figlie Matilde (19 anni) ed Eleonora (17 anni). Insieme, le tre donne di casa Caressa sfoderano una ricetta davvero gustosa e imperdibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In primo piano, un piatto di polpette filanti al pomodoro, una ricetta estremamente appetitosa solo a guardarla. Benedetta pubblicizza la video ricetta messa in opera con le figlie, a cui sta trasmettendo evidentemente la sua passione per il cibo e per la cucina.

I fan di Benedetta applaudono all’esecuzione perfetta del piatto, ma restano soprattutto di sasso di fronte alle sue figlie. “Ma quando sono cresciute così tanto?”, si chiedono. Sembrava ieri, in effetti, che le due giovani erano ancora bambine, e invece, di tempo ne è passato.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno va ‘in bianco’. Antonella Clerici assorta, preoccupa lo studio

LEGGI ANCHE –> Lo sapevi? C’è uno strumento che ti faciliterà la vita in cucina. Dovresti proprio usarlo

Chissà se raccoglieranno l’eredità materna nei prossimi anni. Intanto, ci sembrano partite davvero col piede giusto.

Impostazioni privacy