“Non lo gradivo…”: Massimiliano Rosolino, quei retroscena spiacevoli a L’Isola dei famosi

Come tutti ricordiamo, lo sportivo ha partecipato la scorsa edizione al popolare reality show di Canale 5. Ecco che cosa ha riferito dell’esperienza.

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino ai tempi della sua carriera da nuotatore (Facebook)

Massimiliano Rosolino, come sappiamo, in passato è sicuramente stato uno dei migliori campioni italiani del nuoto agonistico, portando a casa svariati successi degni di nota. Tra medaglie e vittorie importanti, intatti, nel corso del tempo, ha decisamente dato lustro al Bel Paese.

Tuttavia, è risaputo, la carriera degli sportivi non è di certo per forza di cose destinata a durare a lungo, perciò in seguito, Massimiliano ha cominciato a frequentare sempre più spesso il piccolo schermo.

In effetti, difficile aver dimenticato in particolare alcune sue apparizioni. Per esempio, ricordiamo quando ha deciso, all’inizio dei Duemila, di esibirsi a Ballando con le stelle, il longevo talent condotto da Milly Carlucci, dove ha peraltro conosciuto l’attuale compagna Natalia Titova. Frutto del loro amore successivamente sono state le figlie Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Ma, poi ancora, è stato a I Soliti ignoti, il popolare game show presentato da Amadeus, e sicuramente da non dimenticare è il suo percorso trionfale alla seconda edizione di Pechino Express che gli diede modo di primeggiare e di vincere insieme con il judoka Marco Maddaloni.

Comunque sia, ricorderemo di certo anche la sua precedenza esperienza a L’Isola dei famosi in qualità di inviato. Quest’anno, però, come abbiamo visto, dopo qualche ipotesi errata, a rivestire questo ruolo decisivo è stato proprio il presentatore Alvin che peraltro ha una bella gavetta alle spalle.

Ciò che ha contrariato Rosolino

In questa occasione, inoltre, come opinionisti è stata scelta la coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio di recente, quindi, Rosolino ha fatto alcune considerazioni tramite la piattaforma online La Webstar.

.Rosolino

Rosolino in Honduras nella scorsa edizione di L’Isola dei famosi (Facebook)Innanzitutto, ha affermato di trovare Alvin molto adatto in questo ruolo. Invece, parole meno carine sono arrivate per gli ex opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Cioè, intendiamoci, in realtà non ha fatto chiaramente i nomi di questi due personaggi, però ciò che ha detto ha fatto pensare che si riferisse a loro.

In pratica, ha affermato che non gli sono piaciute certe critiche avanzate nei suoi confronti da chi ha molti anni in meno di lui, poiché, a suo avviso, è una questione quanto meno di eduzione.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un buongiorno impegnativo per la showgirl 

LEGGI ANCHE –>  Vittorio Cecchi Gori, è l’amore della sua vita ancora oggi

Invece, stando alle sue parole, pare che non se la sia presa per il comportamento di Ilary Blasi che, in effetti, è stato in linea con quanto avevano deciso in precedenza, all’insegna del divertimento.

Impostazioni privacy