Cecilia+Rodriguez%2C+le+trasparenze+che+non+passano+inosservate%3A+capolavoro+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/27/cecilia-rodriguez-trasparenze-intimo-foto/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez, le trasparenze che non passano inosservate: capolavoro – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Cecilia Rodriguez non smette di regalare scatti da urlo ai suoi fan, il gioco di trasparenze della showgirl sudamericana è davvero micidiale

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez (foto: @cechurodriguez_real Instagram)

E’ da tempo ormai che non abbiamo più bisogno di conferme su Cecilia Rodriguez. La showgirl e modella argentina è una stella di prima grandezza nel firmamento dello showbusiness e sul web e non ha davvero nulla da invidiare a sua sorella Belen.

Ne è passato di tempo da quando alcuni anni fa, giovanissima, la raggiunse in Italia, provando a seguirne le orme per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Le cose, forse, sono andate anche meglio del previsto per lei, che adesso ha un suo fedelissimo seguito di ammiratori, e che seguito. Su Instagram, siamo ancora un po’ lontani dai numeri di Belen, ma oltre 4 milioni e 600 mila follower sono una cifra più che notevole.

La sua vita professionale va davvero a gonfie vele, essendo diventata Cecilia un volto ambito dai maggiori brand come modella e molto richiesto in ambito televisivo. Anche la vita sentimentale va benissimo, con il rapporto con Ignazio Moser che non potrebbe essere più felice. Di recente, purtroppo, ha avuto qualche disavventura però, con i ladri che nel giro di pochi mesi le sono entrati in casa per ben tre volte.

Cecilia Rodriguez, la visione che lascia a bocca aperta: intimo seducente come non mai, con classe ed eleganza

Come che sia, Cecilia sui social sfodera sempre il meglio del suo fascino, e ce ne da’ una prova ulteriore con gli ultimi scatti, davvero sublimi.

La visione in intimo è quelle che non si scordano. Il gioco di trasparenze è sottile ed audace e accende la fantasia e la passione dei fan.

La figura slanciata, sinuosa e seducente di Cecilia si staglia sullo sfondo e non può che raccogliere consensi sotto forma di like e messaggi d’amore da parte di amici, colleghi, fan. Nessuna novità, la ‘Cechu’ è davvero unica.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

Soltanto applausi per lei, la 32enne argentina è sempre più una celebrità del web e ad ogni suo nuovo post non si può resistere. Il fascino è sempre stato di casa Rodriguez, lo sappiamo.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte