Avanti un Altro: “Pesce, pippa, in mezzo”, che disastro! Bonolis scappa dallo studio

Avanti un altro anche in situazioni esagitate. Una serata mai successa inframmezzata tra doppi sensi e ritorsioni. Paolo e Luca fuori dalle regole.

Avanti un Altro, Bonolis
Avanti un Altro, Bonolis foto da instagram

Torna Avanti un altro come ormai da più di dieci anni. Lo spettacolo è divertente, a volte molto trash e altre volte anche volgarotto. Ma è un format che va alla grande e nessuno pensa al contrario.

Il programma preserale mostra ogni ben di dio con la presenza delle bellissime ragazze che rivestono i ruoli nel salottino. Per non parlare del Bonus e del Fitness! Ragazzi palestrati e anche molto simpatici.

Avanti un altro è un programma di cultura generale ma soprattutto, a renderlo speciale, è proprio la presenza di Bonolis e del maestro Laurenti. È una coppia riuscitissima e risulta vincente.

Avanti un altro, l’apoteosi surreale di un semplice game show serale

L’appuntamento alle 7 è molto ironico e a volte fatiscente. Il pidigozzaro è pronto per essere svelato e vediamo stasera quali personaggi visionari si siedono sullo sgabello attendendo la chiamata dal minimondo con L’Avanti il primo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALL VIP (@allvip_official_)

Stasera il delirio nella trasmissione, sono accadute cose mai sentite! Ad iniziare dal valletto, uno strano individuo vestito da un personaggio dei Promessi Sposi e in realtà era un campanaro della chiesa del suo paese abruzzese.

Il giovanotto asserisce di essersi separato dalla sua fidanzata perché aspettava un bambino. La cosa plateale è che …non avevano mai consumato! Arriva un concorrente che si definisce una vera pippa con le donne e chiede al conduttore di fare un appello.

Si siede Alessia, una donna toscana, esuberante a cui è toccato l’incursione del Bonus. La felicità è alle stelle. Il bellissimo surfista viene travolto dalle ragazze in studio e qualcuno gli fa un “solletico” nell’orecchio da lui prontamente denunciato.

Paolo non capisce più niente e si concentra sulle domande che vertono sui pesci. La concorrente sbaglia la prima risposta e decanta candidamente la sua ignoranza in fatto di pesci ma chiede a Bonolis e Luca se può stare in mezzo a loro.

LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi, diario delle vacanze: costume che passione – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita – FOTO

L’ebbrezza è quella di formulare una domanda al partecipante che viene dopo di lei. E’ troppo pure per un povero aperto e libero mentale come Paolo. Prende la  cartellina e si avvia verso l’uscita. Meglio autopunirsi e ritirarsi quando la goccia ha fatto traboccare il vaso.

Impostazioni privacy