Alessia Marcuzzi, diario delle vacanze: costume che passione – FOTO

Alessia Marcuzzi si trova ancora nel suo angolo di paradiso terrestre: la conduttrice tv in vacanza si rilassa ed è più in forma che mai

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

Da un po’ di tempo è lontana dalle scene, fatto inconsueto per un personaggio che ha segnato gli ultimi trent’anni della televisione italiana. Ma sicuramente Alessia Marcuzzi ha trovato il lato positivo in questo, eccome: la possibilità di dedicarsi un po’ a se stessa e ai suoi affetti e di rilassarsi. Una possibilità che si sta vivendo in pieno.

Da alcuni giorni, infatti, per festeggiare il compleanno di suo marito, Paolo Calabresi, si trova alle Isole Maldive. Con la coppia anche i figli di lei, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Una vacanza speciale in uno scenario incantato, l’ideale per lasciarsi alle spalle tutto almeno per un po’, in un autentico paradiso terrestre.

Al momento, Alessia è felice, pur essendo lontana dalle luci dei riflettori. Parliamo con tutta evidenza di una delle conduttrici più amate della tv, sicuramente ci sarà occasione di rivederla all’opera a partire dalla prossima annata. Non sappiamo cosa bolla in pentola per il momento, ma è difficile pensare che resti ai box ancora a lungo, essendo lei una fuoriclasse del piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi, fisico perfetto in costume: quasi 50 anni e non sentirli, curve stratosferiche

Intanto, come sempre, Alessia mette in mostra un fascino considerevole e avvolgente. E’ solo un caso, o forse no, che i luoghi in cui si trova richiamino molto L’Isola dei Famosi, uno dei programmi che l’hanno resa celebre. Ovviamente, Alessia non è una ‘naufraga’, ma si trova un resort con tutti i comfort. In costume, tuttavia, fa la sua figura, altroché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Quest’anno, la Marcuzzi compirà 50 anni, ma non sembrerebbe affatto, a guardare gli scatti che posta. In costume è davvero in gran forma, più che mai, e i fan non possono rimanere indifferenti alla sua bellezza.

L’ultimo post si divide tra scatti paesaggistici suggestivi e immagini di lei che mette in evidenza sensualità da vendere e curve da urlo. La posa in piscina, che fa risaltare il suo lato B, è particolarmente ben riuscita.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il Palazzo prende drastici provvedimenti: cancellato il viaggio di Stato. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita – FOTO

Amici, colleghi e ammiratori non fanno mancare il loro apprezzamento. Alessia è intramontabile, come lei non ce n’è.

Impostazioni privacy