Elisabetta Canalis, il look ‘country’ seduce come sempre: l’ex velina fa sognare – FOTO

Elisabetta Canalis si concede una breve vacanza dal sapore speciale, look inediti per la showgirl ma il suo fascino non cambia mai: sempre più esplosiva

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Cambia la forma, ma non la sostanza. Un fascino inconfondibile e indiscutibile che in ogni sua manifestazione fa girare la testa, quello di Elisabetta Canalis. La showgirl è da tempo una delle bellezze italiane più iconiche e conferma tutto questo giorno dopo giorno, scatto dopo scatto sul web.

L’ex velina è entrata da tempo nei nostri cuori e nella leggenda e non smette assolutamente di lasciarci senza fiato. L’ex velina è una delle celebrità assolute della rete, con oltre tre milioni di follower su Instagram. Impossibile non rimanere ogni volta conquistati dal suo fascino e dalla sua sensualità intramontabili e senza tempo. Dall’epoca di Striscia la Notizia è passato molto tempo, ma in realtà, a ben guardarla, è come se fosse ieri.

A 43 anni, la Canalis si mantiene ancora molto giovanile e in gran forma. Merito della sua attenzione alla salute del suo corpo, a suggellare gli innegabili doni di madre natura. Il risultato di tutto questo è semplicemente impagabile e scatena di continuo la passione e la fantasia dei tanti ammiratori, vecchi e nuovi, che la seguono sempre con grande affetto.

Elisabetta Canalis, minigonna illegale e top incontenibile: basta poco per mandare Instagram in tilt, spettacolo allo stato puro

Anche in questi giorni, Elisabetta sta regalando ai suoi fan in giro per il mondo delle visioni da urlo. Quando c’è lei, non c’è niente di banale, ogni foto diventa stratosferica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Con la sua famiglia, si sta concedendo una breve vacanza on the road, toccando alcune zone della California meridionale e del Texas. Eccola dunque alle prese con il look tipico di quelle zone, che su di lei è spettacolare.

Cappello a falda larga, stivali, una suggestiva mantella. E molto altro. Come una minigonna inguinale e un top esplosivo, che naturalmente mandano in visibilio i fan.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il Palazzo prende drastici provvedimenti: cancellato il viaggio di Stato. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita – FOTO

Non può mancare tra i commenti, numerosissimi, il solito “E le ventenni mute“. I fan non possono resistere alla sensualità strabordante di Elisabetta e la ricoprono di like e messaggi di ammirazione. Non è una novità, ma non ci si stanca mai.

Impostazioni privacy