Drammatico incidente stradale: coinvolti tre minorenni. I dettagli

Poteva finire in tragedia. Drammatico incidente stradale alle porte di Napoli: coinvolti nell’accaduto tre minorenni. Tutti i dettagli della vicenda. 

incidente stradale
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Brutto incidente stradale avvenuto alle porte di Napoli. Coinvolti tre minorenni della provincia di san Giuseppe Vesuviano. Tutti 17 enni. I veicoli coinvolti sono una motocicletta Honda Sh 150 ed una Smart.

Stando alle primissime ricostruzioni dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto non appena dato l’allarme, sarebbe stato il veicolo a tamponare il motociclo. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento.

Napoli, tre ragazzi minorenni coinvolti in un brutto incidente stradale. Denunciati e sanzionati

Poteva sfociare in qualcosa di decisamente più drammatico l’incidente avvenuto la scorsa notte della provincia di Napoli e che ha visto il coinvolgimento di tre minorenni del posto.

incidente stradale
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Una serata tranquilla si è trasformata in un incubo. Siamo a Napoli, San Giuseppe Vesuviano – precisamente in via Marciotti. Tre minori sono rimasti feriti in un brutto incidente stradale che ha vede la presenza di una motocicletta di grossa cilindrata ed una Smart.

Stando ai primi rilievi effettuati nella notte dai Carabinieri di Napoli è emerso che ad aver tamponato il motociclo sembrerebbe essere stata la macchina. Altro dato decisamente a sfavore: il ragazzo che guidava l’autovettura era minorenne e senza patente. 

I tre giovani hanno riportato diverse ferite e contusioni, oltre il grosso spavento. Sono stati tempestivamente condotti al vicino ospedale di Nola, dove sono stati sottoposti a visite di controllo specialistiche. Per fortuna nulla di grave.

Nulla di grave, solo qualche lieve frattura e pochissime ferite diffuse su tutto il corpo. Ai tre minorenni è andata molto bene e per le contusioni multiple è stato data loro una prognosi che va da tre a dieci giorni al massimo.

LEGGI ANCHE –> Terribile tragedia, turista precipita da un sentiero: le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Omicidio Campa, svolta nelle indagini: l’assassino ha confessato. I dettagli

L’episodio non è passato inosservato e sono scattati immediatamente provvedimenti disciplinari. Il ragazzo in auto è stato denunciato per omissione di soccorso e per guida senza patente, mentre per gli atri una serie di sanzioni amministrative e il fermo del veicolo.

Impostazioni privacy