Chiara Nasti, vestita di verde risplende: il fascino micidiale della influencer – FOTO

Chiara Nasti in un momento di relax in un look inedito ma super seducente come al solito, l’abito aderente fa faville su di lei

Chiara Nasti Instagram
Chiara Nasti (foto: @nastilove Instagram)

E’ da tempo una delle influencer di maggior tendenza in Italia e anche in questo 2022 lo sta confermando, altroché. La bellezza di Chiara Nasti non passa mai inosservata e la sua sensualità è ormai un marchio di fabbrica, in tutti i sensi.

Classe 1998, la modella fin da giovanissima si è affermata come uno dei volti emergenti del mondo della moda e non solo. Con determinazione e tenacia, ha fatto della sua grande passione per il fashion un lavoro e ora è una delle bellezze più riconoscibili sul web. A breve, taglierà il traguardo dei due milioni di follower su Instagram, a dimostrazione del fatto di essere entrata a far parte di un circolo ristretto di celebrità della rete che lasciano il segno con la loro eleganza.

I suoi scatti sono sempre mozzafiato, per il suo stile ma anche per la sua aura seducente diventata inconfondibile. Chiara è oltretutto diventata molto famosa nelle cronache di gossip e tra i tifosi di calcio per la sua relazione con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. Da qualche mese i due fanno coppia fissa e sono molto uniti. Il giocatore della Nazionale, conseguentemente, è diventato uno dei più invidiati d’Italia.

Chiara Nasti, le curve risaltano come sempre: bellezza senza limiti, il web impazzisce per lei

Anche oggi, Chiara ci delizia con un nuovo post in cui mette in risalto tutto il suo fascino come sa fare lei. Un look meno appariscente del solito e più delicato, se vogliamo, ma ugualmente irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Seduta al tavolino di un bar, in un incantevole giardino, Chiara indossa un abitino a quadrettini bianchi e verdi. Il vestito, naturalmente, esalta la sua figura e lascia senza fiato.

Un abito aderente capace di esaltare la solita vertiginosa scollatura e le gambe perfette, con uno stacco di gambe notevole. A concludere il tutto, il primo piano dei suoi lineamenti delicati e al tempo stesso provocanti, una visione davvero da urlo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il Palazzo prende drastici provvedimenti: cancellato il viaggio di Stato. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita – FOTO

Naturalmente, il web risponde con like e commenti a pioggia, come sempre. Chiara è una garanzia, ma riesce sempre a stupirci.

Impostazioni privacy