Carolina Marconi, l’importante annuncio dopo la grave malattia: “Siete la mia forza”

La bellissima showgirl venezuelana ha voluto ancora una volta comunicare con i propri sopporter. La notizia ha lasciato tutti di stucco.

Carolina Marconi Alessandro Tulli
Carolina Marconi insieme con il fidanzato Alessandro Tulli (Instagram)

Carolina Marconi è un noto personaggio televisivo di origine venezuelane che ha conosciuto maggiore popolarità agli inizi degli anni Duemila quando aveva partecipato alla versione classica di Grande Fratello.

Così, in seguito ha fatto altre apparizioni in programmi di spicco. Anche se, da un po’ di tempo in qua, aveva fatto preoccupare i fan proprio per la grave malattia che le era stata diagnostica durante degli esami.

In quell’occasione, Carolina stava eseguendo dei controlli per procedere con la fecondazione assistita. Da quel momento, quindi, si è munita di tutto il suo coraggio e ha cercato di affrontare questo periodo difficile sempre e comunque con il sorriso.

Storia che, peraltro, ha raccontato in un’autobiografia uscita di recente ed edita da Piemme. In quel periodo, quindi, anche grazie a piattaforme online come Instagram, la Marconi è sempre rimasta in contatto con gli ammiratori, aggiornandoli delle visite mediche alle quali si sottoponeva e anche riguardo ai suoi successivi progressi.

Così, oggi, finalmente uscita da quell’incubo, si è mostrata felice in numerosi scatti, e, insieme con il compagno Alessandro Tulli, ne ha approfittato per fare una rilassante vacanza in Francia.

Il messaggio di gratitudine di Carolina

Comunque sia, di recente, è stata anche ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, il popolare rotocalco di Canale 5. In questi frangente, quindi, ha parlato di qualcosa di molto importante per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Al momento, infatti, dato che è stata una malata oncologica, pare che non le sia concessa l’adozione, un sogno che peraltro sembra che vorrebbe realizzare da tanto tempo.

Nel salotto di Mediaset, inoltre, Carolina ha chiesto ai telespettatori di sostenere diritto all’oblio oncologico, apponendo la propria firma.

Andando di questo passo, quindi, probabilmente ci sono buone speranze, soprattutto, perché la Marconi, sul suo profilo ufficiale, ha voluto comunicare la propria soddisfazione e ringraziare per il risultato finora ottenuto.

Infatti, stando a quanto ha riferito, sono già state raccolte ben 60 mila firme. Davvero non male, se si tiene conto che per l’approvazione ce ne vogliono in tutto centomila.

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso ha rivelato il suo dramma quotidiano: “Ho bisogno di lavorare”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita 

Carolina, all’interno della didascalia, ha anche voluto esprimere la gratitudine e l’affetto per tutti coloro che hanno accettato di perorare questa causa assolutamente importante per lei e per tante altre donne.

Impostazioni privacy