Adriana+Volpe%2C+come+cambia+la+sua+vita+dopo+la+crisi+matrimoniale%3A+oggi+%C3%A8+tutt%26%238217%3Baltra+storia
ultimaparolacom
/2022/04/24/adriana-volpe-vita-crisi-matrimoniale/amp/
Gossip

Adriana Volpe, come cambia la sua vita dopo la crisi matrimoniale: oggi è tutt’altra storia

Pubblicato da
Amanda Merli

La conduttrice e opinionista del Gf Vip 6 sembra viversi una seconda giovinezza: sono ormai alle spalle i duri momenti di crisi coniugale per Adriana Volpe!

La nuova vita di Adriana Volpe
Adriana Volpe (@adrianavolpereal Instagram)

Per la splendida opinionista del Gf Vip 6 le cose sembrano andare sempre meglio: sono ormai alle spalle gli anni di grandi scontri con Giancarlo Magalli e la sua uscita dalla Rai dopo quasi vent’anni di onorato servizio. Adriana Volpe in questi ultimi due anni è tornata a nuova vita, e lo deve per la maggior parte proprio al reality.

E’ dopo aver preso parte alla sua quarta edizione, infatti, che la conduttrice ha avuto la sua seconda occasione, iniziando subito dopo la sua uscita a presentare Ogni Mattina su Tv8. Un programma che a livello di ascolti non è andato benissimo, ma che ha mostrato la grande professionalità della trentina.

E’ anche per questo che Alfonso Signorini l’ha voluta accanto a sè in quest’ultima, fortunata stagione, e mai scelta è stata più azzeccata: Adriana si è rivelata pronta e sul pezzo e ha formato un’insolita ma divertente coppia con la collega Sonia Bruganelli.

E sul fronte personale sembra aver ritrovato una certa tranquillità, dopo la rottura rocambolesca con l’ormai ex marito Roberto Parli, che ai tempi della sua avventura a Cinecittà gliene aveva dette di ogni.

Adriana Volpe: addio Roberto, oggi al suo fianco c’è LUI

I rapporti tra i due coniugi sembrano essersi rotti del tutto, e rimangono educati solo per il bene della figlia Gisele, con la quale recentemente la Volpe è volata a Sharm el-Sheikh, per un po’ di meritato relax. Con loro, anche lui, da tempo tra gli amici più fidati della 46enne.

“La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio” ha scritto sul suo Instagram Adriana, citando una frase di Isabel Allende a mò di didascalia alla foto che la ritrae abbracciata a Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Cristiano Malgioglio si lascia andare a importanti dichiarazioni su di LEI

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la rivelazione su Mara Venier spiazza il web: “Mi ha salvato”

Con buona pace di Parli, che sembra essere scomparso oltre che dalla sua vita anche dai social, dove ormai non commenta più nulla che abbia a che vedere con la Volpe. “E noi siamo ancora qua” direbbe il Blasco.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli