Charlene+e+Alberto+di+Monaco%2C+%C3%A8+finita+per+sempre%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione+spiazza+tutti
ultimaparolacom
/2022/04/23/charlene-monaco-alberto-finita-per-sempre/amp/
Royal

Charlene e Alberto di Monaco, è finita per sempre? L’indiscrezione spiazza tutti

Pubblicato da
Antonella Panza

Alberto e Charlene di Monaco si sono lasciati? I due famosi reali non vivono più insieme da molto tempo, ma pare che non c’entri lo stato di salute della principessa 

Charlene di Monaco rottura
Charlene di Monaco (instagram)

Aria di crisi tra Alberto e Charlene di Monaco? Tutto è cominciato quando la principessa è stata ricoverata in una clinica lontana da casa, per motivi di salute. Da mesi oramai si parla del suo ritorno a casa, ma di fatto Charlene manca da moltissimo tempo.

Non è riuscita a raggiungere la sua famiglia neanche per le occasioni più importanti, e tra l’altro sono diventate sempre più insistenti le voci secondo cui un’altra donna starebbe prendendo il suo posto a palazzo. Non parliamo del cuore di Alberto, ma proprio del ruolo di Charlene da principessa, che è rimasto vuoto in questi mesi in cui lei ha dovuto concentrarsi sulle proprie condizioni di salute.

Alberto e Charlene di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione spiazza tutti

Per molti era romantica l’idea di Alberto che aspetta il ritorno della sua amata a casa, ma sono cominciate a circolare nuove voci che raccontano una storia diversa: Alberto e Charlene, infatti, si sarebbero lasciati.

Non è un segreto per nessuno – ha raccontato alla stampa una amica molto intima di Alberto, ovvero Vera Dillier – Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo. Un grande amore tra loro non è mai esistito“.

Una storia che non ci saremmo mai aspettati di ascoltare nel 2022, in una epoca in cui i divorzi tra reali dovrebbero essere visti più di buon occhio rispetto a molti anni fa. Questo cambiamento, senza dubbio, lo hanno portato Lady Diana e il Principe Carlo quando negli anni novanta decisero di porre fine al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Dunque, non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se queste voci sono davvero fondate. In ogni caso, la fonte sembra piuttosto affidabile.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza