Uomo accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio: tutti i dettagli

Un uomo di 49 anni ha accoltellato la moglie e la figlia 17enne e poi ha tentato di togliersi la vita: i dettagli sulla drammatica vicenda.

Uomo accoltella moglie figlia suicidio
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Tre persone sono state trovate in gravi condizioni in casa, con ferite provocate da arma da taglio, all’interno di un appartamento di via Milano, a Ladispoli. Si tratta di Fabrizio Angeloni, uomo di 49 anni, la moglie di 48 anni, che lavora come insegnante, e la figlia di 17 anni.

Tutti e tre sono stati traspostati d’urgenza in ospedale. Stando alle prime informazioni, il 49enne avrebbe colpito con un coltello la moglie e la figlia e poi avrebbe tentato il suicidio con una coltellata all’addome.

Il tutto è avvenuto la mattina di oggi giovedì 21 aprile alle ore 7.15. L’uomo, che sembra non abitasse più nell’appartamento di famiglia da alcune settimane, sarebbe giunto all’abitazione della moglie intorno alle ore 7 di stamani.

Dopo essere riuscito a farsi aprire la porta e a entrare dunque in casa, il 49enne avrebbe accoltellato la moglie e la figlia. Un vicino avrebbe lanciato poi l’allarme.

Uomo accoltella moglie e figlia, poi tenta di togliersi la vita: i dettagli

Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. L’uomo è la moglie sono stati trovati all’interno dell’abitazione. La figlia invece, anche se ferita in maniera grave, sarebbe fuggita chiedendo aiuto e rifugiandosi dentro casa dei vicini.

Uomo accoltella moglie figlia suicidio
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

La giovane sarebbe stata cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. Anche il padre avrebbe dato segni di coscienza. Molto gravi invece sono sembrate sin da subito le condizioni della 48enne.

Il 49enne è stato portato in elisoccorso al Policlinico Gemelli, sarebbe in coma farmacologico ma non in pericolo di vita. La moglie è stata trasportata al San Camillo e sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE —> Epatite acuta nei bambini arriva in Italia, primi casi sospetti: la situazione

LEGGI ANCHE —> Orrenda scoperta nella baita esplosa: corpo carbonizzato rinvenuto dai soccorritori

La figlia 17enne è invece al Bambin Gesù di Palidoro, sarebbe in prognosi riservata e in coma farmacologico ma non in pericolo di vita. Tutti e tre sarebbero arrivati in ospedale in codice rosso.

Impostazioni privacy