Jovanotti, rivelata la verità sul dubbio del passato : il dettaglio è sorprendente, il riscatto di LUI – FOTO

Jovanotti ritorna sui suoi passi, rivedere una situazione datata e soprattutto ricredersi è un ottimo esempio di stima e altruismo.

Jovanotti in concerto
Jovanotti in concerto foto da instagram

Jovanotti è un’artista straordinario e questo è un dato di fatto. Anche lui ha le sue preferenze e i suoi gusti come tutti. Non di certo una solarità così ben evidenziata non nasconde qualche intoppo.

Lorenzo ha fatto del suo innegabile talento, una forte ascesa verso le cime più alte della discografia italiana. Un esordio un po’ sotto le righe, atteggiamenti da menestrello di corte e parvenza alla Fonzie.

Tutti componenti di una strabiliante scalata che da allora non ha conosciuto momenti di défaillance. Premi e riconoscimenti per alcuni testi strepitosi rimasti indelebili nel mondo musicale.

Jovanotti, la vita che porta a cambiare opinione

Il ragazzone, alto un metro e novanta, non ha solo visto luci e scenari positivi nella sua vita. Non sono mancati ostacoli che gli hanno deviato la strada. E’ stato colpito da grosse pugnalate in cui ha reagito con una fermezza considerevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Innamoratissimo della compagna, subì un tradimento sotto la luce del gossip che gli avvelenò un tratto di esistenza. Finalmente risolto tutto, la gioia di divenire padre di Teresa che ha condotto sulla via della musica.

Un cancro che l’ha sorpresa e la speranza di una presto guarigione. Un frangente che lo ha buttato nella più cupa disperazione del sangue del suo sangue. Lo spirito di combattimento che non ha arreso l’attimo.

Il covid che lo ha colpito alle porte della sua partecipazione al festival di Sanremo. Pochi attimi di respiro che sono riusciti a farlo ritornare più forte di prima. Quante botte e quanti combattimenti.

Tempo fa, il sorridente ragazzo toscano, aveva fatto qualche commento non proprio amabile nei confronti dei Pooh. Il gruppo è uno dei più longevi e amati della discografia italiana.

Oggi Roby Facchinetti, frontman e tastierista del quartetto, ha postato una foto che ritrae l’amico Jovanotti in sala d’incisione. Indossa una maglietta tipica degli anni novanta bianca con una scritta.

LEGGI ANCHE–>“Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo… – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo… – FOTO

L’effige è il classico marchio che contraddistingue, da sempre, il popolare gruppo dei Pooh. La scritta a caratteri ondulatorio come se fosse apposta su un pentagramma. Una ritrovata amicizia fa sempre piacere.

Impostazioni privacy