Beppe Convertini esce allo scoperto con la persona più importante: l’annuncio inatteso – FOTO

Beppe Convertini non si smentisce sotto quella corazza da filibustiere, il cuore palpita e anche molto forte. All’amore tutto è permesso.

Beppe Convertini
Beppe Convertini foto instagram

E’ un personaggio televisivo apparentemente molto schivo. Il suo sorriso è aperto e nell’aspetto molto ricorda la fascia vinta come il più bello d’Italia molti anni fa. E’ la classica prova che oltre al cervello c’è molto di più.

Un pugliese con tutta la fibra che possiede, orgoglioso e contento di far parte della cittadinanza di Martina Franca. Il piccolo centro è molto rinomato e si riempie di turisti nella calda stagione. Ancora vive lì o almeno torna appena può.

I concittadini amano trovarselo in giro per il paesino o mentre è intento a fare la spesa. E’ una persona molto amabile nonostante sia molto stimato nella versione televisiva. Beppe piace per la sua leggerezza.

Beppe Convertini, ogni passo importante sempre sotto la sua ala

Tempo fa si pronunciarono rumors al riguardo della sua vita sentimentale. Si vociferava avesse un compagno e lo tenesse celato al gossip. Ancora oggi si devono sentire frasi bigotte su un orientamento sessuale. Assurdo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Un’età importante per lui, i 50 anni sono un bel traguardo per una giusta maturità. Ora è al timone di Linea Verde, una trasmissione che ama molto, che lo vede spostarsi a cavallo di un trattore o impegnato a spostare legna o addirittura a vendemmiare.

Non nasconde che tutte queste operazioni non sono nuove per lui essendo cresciuto in una fattoria. Dedicarsi alla coltura delle terre apparteneva alle sue origine ed è stato sempre ben disposto a farsene carico nella richiesta di aiuto.

Convertini, che è stato anche un attore e uno speaker radiofonico, è molto legato alla sua famiglia. Spesso porta la mamma fuori casa per trascorrere del tempo insieme come questo momento che ha postato sui social diverso tempo fa in una giornata speciale.

LEGGI ANCHE->Luciana Littizzetto è davvero intrattabile al mattino: le immagini non mentono – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Le Donatella, Giulia Provvedi spiazza il web con le sue “pose spontanee” – FOTO

Si trova insieme alla sua splendida mamma nel giorno che ricorre il festeggiamento universale dedicato a loro. Stanno consumando una sana colazione al tavolino di un ristorante. Stessi lineamenti e stesso sorriso. L’amore è anche solo un caffè insieme

Impostazioni privacy