Uomini e Donne, “Non l’ho mai vista così…”. La dama è sempre più in confusione

Puntata infrasettimanale di Uomini e Donne: La dama napoletana decide di troncare con il suo corteggiatore. La parrucchiera bresciana è sempre più confusa.

Nuova puntata di uomini e donne
La dama Daniela (@uominiedonne Instagram)

Continua la discussione tra gli opinionisti di Uomini e Donne e Riccardo e Ida, sotto accusa per il loro presunto riavvicinamento e la presa in giro nei confronti di Gloria. Armando Incarnato si scaglia contro la dama romana, accusandola di impuntarsi su Guarnieri per poter fare “televisione”.

“Ma a me fai questo discorso quando tu sei da tanto tempo qui e non hai ancora trovato nessuna? Ma cosa stai dicendo? Tu sei vero invece?” esclama la quarantenne. Maria preferisce cambiare argomento, e dà spazio a Daniela e Davide.

“Ieri sembrava che le cose si fossero appianate, poi in serata vi siete rivisti, lei ti ha chiesto l’esclusiva e tu hai risposto di no” dice Maria. L’uomo cerca di giustificarsi, dicendo che già c’è e non vede il bisogno di dovergliela dare.

“Ma a che ti serve questa esclusiva? Me lo spieghi?” le domanda Tina. Il cavaliere invece insinua che il suo continuo fare polemica sia perchè non le sta bene la situazione. Daniela afferma che per lei la loro conoscenza si è interrotta ieri sera.

“Io Davide non ti credo più, con me le tue paroline dolci non funzionano più!” esclama lei, mentre lui accetta la sua decisione e si alza voltandole le spalle.

Uomini e Donne: tra Diego e Aneta procede tutto a gonfie vele

Continua la conoscenza tra Diego e Aneta: il romano ammette di trovarsi molto bene con lei e che si divertono tanto assieme, oltre ad avere la fortuna di vivere nella stessa città. I due si sono baciati. Armando, con il quale invece la conoscenza non era andata a buon fine, sembra stupito e anche quasi infastidito del fatto che tutto stia procedendo per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Dopo due settimane, quando inizia una conoscenza così, mi domando se la situazione si può evolvere. Noi ci vediamo con allegria e ci diamo tanti baci molto delicati, ma vorrei capire se da parte sua c’è la volontà di evolversi, perchè io mi sto legando” spiega Tavani. La risposta di Aneta è naturalmente positiva, anche se ammette di andarci un po’ con i piedi di piombo per paura. La coppia balla assieme.

Leggi anche –> Dieta dei colori: alimenti e benefici del nuovo regime alimentare

Leggi anche –> Barbara D’Urso, le parole accorate della conduttrice non convincono i telespettatori

Tina durante il ballo ha notato che Ida e Riccardo ricominciavano di nuovo a parlarsi. “Non l’ho mai vista sorridere così prima!” dichiara Gianni. La Platano è tutta un sorriso e davanti alla domanda se Guarnieri sia un semplice amico non riesce a rispondere, mettendosi a ridere. Alessandro Vicinanza, per il quale ci sono due corteggiatrici, dichiara che non apprezza il fatto che Riccardo sia venuto a cercare una nuova compagna in trasmissione, ben sapendo che qui ci fosse ancora la sua ex che è stata molto male per lui.

Impostazioni privacy